Sport

AEW Dynamite report (21/10/20)

Nell’odierna puntata di AEW Dynamite ha inizio il torneo per decretare il nuovo sfidante del campione del mondo Jon Moxley.

AEW Dynamite report (21/10/20)
AEW Dynamite

Wardlow vs Jungle Boy

Il primo match vede Wardlow contro Jungle Boy. Chi arriverà al turno successivo? La guardia del corpo di MJF è molto più potente fisicamente ma il membro dei Jurassic Express sfrutta tutta la sua velocità per girargli intorno è colpirlo. Wardlow si innervosisce, come se una zanzara gli ronzasse nell’orecchio in piena notte, e schiaccia il povero Jungle Boy.

Kenny Omega ad AEW Dynamite

Il secondo match del torneo è decisamente squilibrato. Il grande favorito Kenny Omega affronta Sonny Kiss. Come prevedibile lo scontro dura poco e si conclude con la nettissima vittoria di Kenny.

Lucha Bros

Terzo match del torneo, uno scontro in famiglia tra i Lucha Bros: Rey Fenix affronta Penta el Zero M. Il vincitore affronterà in semifinale Kenny Omega. La contesa è altamente spettacolare e non poteva essere diversamente con due grandi luchadores impegnati nel ring. Alla fine il match se lo aggiundica Rey Fenix.

Adam Page ad AEW Dynamite

Ultimo match del torneo, Colt Cobana affronta l’altro grande favorito Adam Page. Il vincitore affronterà Wardlow in semifinale. Il membro del Dark Order vende cara la pelle ma la superiorità di Hangman è netta. Dopo la sconfitta nel match per le cinture di coppia Adam Page ha inanellato una buona serie di vittorie in singolo.

Chris Jericho ed MJF

Arriviamo alla famosa cena tra Chris Jericho ed MJF annunciata nella scorsa puntata di AEW Dynamite. Dopo un po’ di astio i due iniziano a discutere sull’opportunità di unire le forze. Tutto ciò da origine a un discutibile duetto tra i due… meglio sorvolare. Il resto dell’Inner Circle come la prenderà? Ci viene annunciato che la decisione definitiva su MJF verrà presa la prossima settimana dall’intero gruppo.

Main event di AEW Dynamite

Il main event della serata targata AEW Dynamite è un match a quattro squadre. Il tag team vincitore sfiderà i campioni in carica, i FTR. Gli assoluti favoriti sono gli Young Bucks! Gli altri concorrenti sono i Butcher and The Blade, accompagnati da The Bunny; I Private Party e il Dark Order. Lo scontro, già caotico per l’alto numero di atleti impiegati, vede anche l’intervento di Sammy Guevara, che attacca Matt Hardy a bordo ring. Sfruttando la confusione generale gli Young Bucks si aggiudicano il match schienando i Private Party. I FTR attaccano i loro prossimi sfidanti con una sedia e si prendono un bel vantaggio.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitamagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button