Sport

AEW Dynamite – report 24/06/20

Nella puntata odierna di AEW Dynamite ci sarà lo scontro tra Luchasaurus e Wardlow. I FTR tentano di scalare le gerarchie nella categoria tag team. Prosegue il tentativo di reclutare Cobana da parte di Mr. Brodie Lee. Matt Hardy affronta Santana. Faccia a faccia tra Orange Cassidy e Chris Jericho.

Wardlow contro Luchasaurus

La puntata odierna di AEW Dynamite si apre con il match tra Wardlow e Luchasaurus. La guardia del corpo di MJF usa tutta la sua potenza fisica per dominare l’avversario. Il membro dei Jurassic Espress, anch’egli peso massimo, contrattacca sfruttando la propria agilità. Il match si trasforma in una rissa da strada quando a bordo ring intervengono i rispettivi amici. Wardlow fa volare Marko Stunt dallo stage e Luchasaurs sfrutta la distrazione per effettuare un super kick e abbattere il bodyguard. Con una spettacolare acrobazia e vola su tutti i lottatori intervenuti. Tornati nel ring Luchasaurus esegue una chockslam su Wardlow, ma l’interferenza di MJF, poi attaccato da Jungle Boy, lo salva. Con un illegale colpo basso il bodyguard si aggiudica il match. Ma la sfida tra le due fazioni è ancora lontana dalla fine.

La campionessa infuriata

Hikaru Shida decide di ignorare la propria sfidante per lanciarsi contro Penelope, presente a bordo ring.

Dark Order ad AEW Dynamite

Dark Order vs Janela e Kiss – fonte AEW Dynamite

Colt Cobana e Mr. Brodie Lee fanno squadra per affrontare Joey Janela e Sonny Kiss. La nuova alleanza funziona e alla fine del match il leader del Dark Order concede a Cobana l’onore di effettuare lo schienamento. Per gli sconfitti piove sul bagnato, perché a fine match arriva Lance Archer e gli attacca, finché Jake Roberts riesce a fermarlo. Quali piani avranno stavolta?

Tag team match ad AEW Dynamite

SCU affrontano i FTR in un tag team match. Lo scontro si rivela più equilibrato di quanto si potrebbe pensare: i FTR sono giovani e motivati, ma l’esperienza degli avversari li mette a dura prova. Il match si dilunga per svariati minuti, tra manovre combinate e gioco di squadra. Alla fine sono i FTR ad uscire vincitori, ormai sono una realtà nella categoria tag team con cui tutti dovranno fare i conti. Arrivano i Butcher and the Blade e mentre li distraggono i FTR vengono attaccati alle spalle dai due luchador. Gli Young Bucks arrivano tardi e non riescono a salvarli stavolta.

Brian Cage e Taz

Brian Cage distrugge un altro jobber e Taz lancia la sfida a Jon Moxley invitandolo a raggiungerli sul ring. Il manager ci dice che il campione in carica ha paura ed è nascosto in casa a guardare AEW Dynamite dal divano ma che non potrà evitare il confronto ancora a lungo. Ormai siamo vicini alla resa dei conti.

Matt vs Santana ad AEW Dynamite

Matt Hardy affronta in un match uno contro uno Santana. Lo scontro si conclude velocemente con la vittoria dell’esperto lottatore. Ortiz entra nel ring e attacca Matt Hardy alle spalle. L’arrivo dei Private Party salva la situazione.

Cassidy sfida Chris Jericho

Face off tra Cassidy e Jericho – fonte AEW Dynamite

Orange Cassidy sale nel ring con Chris Jericho. Le Champione lo insulta pesantemente e gli dice che non ha quello che serve per arrivare al top nella federazione e che ha commesso un errore a mettersi contro uno come lui, perché è un affermato campione. Jericho è innervosito dall’atteggiamento strafottente di Cassidy. Quest’ultimo gli toglie il microfono e lo provoca. Allora Chris gli toglie gli occhiali da soli e li distrugge. Cassidy lo attacca e parte la rissa fuori dal ring. Jericho usa il sostegno metallico della telecamera per colpire l’avversario, causandogli una brutta ferita all’orecchio destro. Ma Cassidy riesce a farlo cadere su un tavolo colpendolo con un superman punch, stavolta è lui ad aggiudicarsi il round. Come andrà a finire? Cassidy ha davvero fatto il passo più lungo della gamba sfidando uno come Chris Jericho?

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitamagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

Adv

Related Articles

Back to top button