Sport

AEW Fight For The Fallen report

In questa puntata di AEW Fight For The Fallen ci saranno due cinture in palio. Cody vincerà anche stavolta? Jon Moxley riuscirà a resistere all’assalto di Brian Cage?

TNT Championship

AEW Fight For The Fallen report
Cody vs Sonny Kiss – fonte AEW

Cody mette in palio il TNT Championship contro Sonny Kiss. Lo sfidante vende cara la pelle riuscendo a resistere alle spettacolari manovre del campione, ma alla fine è costretto ad arrendersi. The American Nightmare Cody si conferma ancora campione, restando finora l’unico campione TNT nella storia dell’AEW. Il finale è il solito di Cody che si congratula con Sonny per il bel match disputato.

Tag team match ad AEW Fight For The Fallen

I FTR cercano subito vendetta dopo la sconfitta nel tag team match a otto uomini della scorsa settimana sfidando proprio i Lucha Bros. I FTR archiviano in fretta la pratica e ottengono la vittoria sotto gli occhi dei Butcher and the Blade, che vengono attaccati alle spalle dagli Young Bucks. Arriva anche Kenny Omega portando con se delle birre per scusarsi per l’incidente di due settimane fa. I FTR non accettano le scuse e versano le birre addosso al povero Kenny. Se ne vanno rubando la macchina dei Butcher and The Blade.

Chris Jericho promo

Chris Jericho sale sul ring per parlare dopo la vittoria ottenuta la scorsa settimana contro Orange Cassidy. Le Champion ci informa che Cassidy vorrebbe un rematch ma che non avrebbe senso accettarlo perché non ha quello che serve per stare nel ring con una leggenda. Chris dice che Cassidy ha avuto la sua occasione e l’ha sprecata. Chiamato in causa Orange Cassidy arriva nell’arena e fa cadere dall’alto del succo d’arancia su Jericho e l’Inner Circle. Ora Chris Jericho è davvero furioso.

Jurassic Espress vs Elite

I Jurassic Espress sfidano l’Elite. Luchasaurus ci dice che dopo milioni di anni finalmente i dinosauri hanno un’opportunità. Il match è piacevole, il ritmo è veloce. Ma Kenny Omega sale in cattedra e si sbarazza da solo dei tre sfidanti, portando il suo team alla vittoria. Non contendo di aver ottenuto lo schienamento, Kenny continua a infierire su Marko Stunt, forse ancora innervosito per quanto successo con i FTR. Gli Young Bucks riescono a fermarlo e lo convincono a lasciare lo sfidante già sconfitto. Che sta succedendo a Kenny Omega?

AEW World Championship

AEW Fight For The Fallen report
Jon Moxley vs Brian Cage – fonte AEW.

The Machine Brian Cage sfida Jon Moxley per l’AEW World championship. Appena proclamato campione FTW da Taz ora ha l’occasione di conquistare un vero titolo, il più prestigioso di tutta la federazione. La prima fase vede protagonista lo sfidante, che domina lo scontro grazie al suo strapotere fisico. Jon lavora d’esperienza e colpisce costantemente il braccio sinistro di Cage. Ma neanche questo sembra funzionare. The Machine effettua due devastanti suplex sul campione, uno sulla transenna e uno su una sedia. Jon però è caparbio e riesce ad effettuare la propria finisher su Cage, senza riuscire a ottenere la vittoria. Jon Moxley torna a lavorare sul braccio di Cage e dopo una lunga sottomissione Taz è costretto a gettare la spugna per salvare il suo assistito. The Machine va su tutte le furie e usa la cintura FTW per colpire in testa Moxley. Taz e un gruppo di arbitri riescono ad allontanare Brian Cage, ma questo punto poco importa. Jon Moxley si conferma campione AEW.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitamagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button