Gossip e Tv

AfroJack, chi è il marito di Elettra Lamborghini

Forse non tutti lo sanno, ma AfroJack non è solo il marito di Elettra Lamborghini, è uno dei veejay più famosi al mondo.

Nick Van de Wall è nato a Spijkenisse, in Olanda, il 9 settembre 1987 sotto il segno della Vergine. Fin da subito si mostra appassionato alla musica, e a 5 anni inizia a suonare il pianoforte. Il suo primo singolo esce nel 2006.

Quando arriva il successo per AfroJack?

photo credits: Urbanpost

Il successo arriva grazie all’aiuto di Sidney Samson e Laidback Luke, dj olandesi di fama internazionale, che gli permettono di incidere un brano importante come In Your Face. Nel 2007 inizia a collaborare con nomi mondiali come David Guetta e Fedde Le Grand. La svolta poi nel 2010 quando duetta con Eva Simons  in Take Over Control, non una semplice canzona, ma la canzone più suonata nelle discoteche di tutto il mondo.

Da allora la sua carriera da producer e deejay non si è più fermata e ancora oggi Afrojack è uno degli uomini più importanti nel mondo della musica house.

Afrojack ha una figlia

Dalla relazione con Amanda Balk ha avuto una figlia Vegas Van de Wall, ma oggi AfroJack è felicemente il marito dell’ereditiera Elettra Lamborghini che ha dichiarato: “È la persona più dolce e adorabile che abbia mai incontrato in vita mia, e l’unico uomo che posso davvero chiamare UOMO. Ogni giorno penso a quanto sono fortunata ad aver trovato qualcuno con un grande cuore come lui, che crede ancora nella famiglia ed è così simile a me. Le persone dicono: “Quando è la persona giusta, lo senti”. L’ho sentito dall’inizio, questo sarà per la vita“.

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazzè

Back to top button