Calcio

Agazzi, la nuova idea per il centrocampo del Pescara

Siamo arrivati alla 18a giornata di Serie B, ed il Pescara di Breda è riuscito a rialzare la testa dopo un inizio non esaltante. Adesso è tempo di mercato, ed il presidente Sebastiani vuole rinforzare la rosa. Davide Agazzi per il centrocampo è la pista più attendibile: il giocatore in uscita dal Livorno potrebbe tornare dal suo vecchio allenatore per prendere in mano il centrocampo e far tornare il Pescara ai piani alti delle classifica.

Agazzi come leader per il centrocampo

Davide Agazzi è un centrocampista centrale in forza al Livorno, in Serie C. Classe ’93, Agazzi è un vero e proprio leader al centro del campo. La sua tecnica e l’ottima visione di gioco lo rendono un regista su cui poter fare sempre affidamento. Breda ha già avuto a che fare con lui lo scorso anno, e di certo saprà sfruttare al massimo le sue potenzialità. Come riportato da rete8.it, l’allenatore dei delfini ha espresso il suo apprezzamento nei confronti del giocatore, e lo vorrebbe nel suo centrocampo. L’ex Catania, Foggia e Lanciano sarebbe un rinforzo prezioso per il Pescara, e potrebbe essere la chiave per tornare a lottare per la promozione.

Una stagione da recuperare

Il Pescara ha cominciato la stagione nel peggiore dei modi: 4 punti dopo 9 giornate, un risultato che ha portato all’esonero di Oddo. Al suo posto Breda è riuscito a dare un’identità alla squadra, che dal suo arrivo ha totalizzato 12 punti in 8 giornate. Certo non un risultato eccellente, ma di certo ottimo per ricominciare. Adesso però è tempo di mercato, e Sabatini vuole risollevare la situazione. Agazzi per il centrocampo è solo l’inizio, e da adesso in poi Breda dovrà recuperare la stagione. Il Pescara punta in alto; Breda è l’uomo giusto per risollevare la soluzione?

Fabio Baccarini

FOTO CREDITS QUI

Vieni a seguirci su Facebook

Adv

Related Articles

Back to top button