Agents of Shield rinnovo e nuovo look per Quake!

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Rinnovata con inusuale anticipo la serie targata Marvel e ABC, Agents of Shield! Prevista una settima stagione composta da 13 episodi, nel frattempo Chloe Bennet ci svela il nuovo look di Quake… Che sia un segnale incoraggiante per l’imminente sesta stagione?

I fan di Agents of Shield possono tirare finalemente un sospiro di sollievo. La serie targata Marvel prodotta dalla ABC è stata infatti rinnovata per una settima stagione. Nonostante la sesta stagione, nonché la prossima prevista per l’estate 2019 fosse prevista come l’ultima, la produzione ha stupito tutti quanti ancora una volta rinnovando la serie.

Non è la prima volta nella sua storia che Agents of Shield viene rinnovato a sorpresa. La serie Marvel viene data infatti ogni anno per spacciata riuscendo in ogni caso a ottenere la tanto agognata “promozione“. Gli ascolti e la qualità dello show non più entusiasmanti come le prime due stagioni, hanno fatto titubare negli ultimi anni i produttori che sembrano però avere ancora fiducia nel franchise. Che dire, questo rinnovo un po’ a sorpresa lascia ben sperare per la sesta stagione!

In occasione del rinnovo per festeggiare l’avvenimento, sono apparse sui profili social di Chloe Bennet delle immagini del nuovo look della supereroina da lei interpretata, Quake.

Dalle notizie trapelate l’accordo tra Marvel e ABC è sulla base di 13 episodi, così come la prossima che uscirà. Ricordiamo che le riprese della sesta stagione sono quasi ultimate e l’uscita è prevista per l’estate del 2019. Nella precedente stagione di Agents of Shield avevamo lasciato i nostri eroi mentre si dirigevano nello spazio con l’agente Coulson e l’agente May rimasti a godersi le spiagge di Tahiti.

Nel cast della sesta stagione troveremo tutti i volti noti con qualche new entry, tra questi anche l’agente Coulson alias Clark Gregg che ha diretto la première. Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni sulla prossima stagione degli agenti Marvel più amati della TV!

Vi ricordiamo che potete anche seguirci sul nostro canale Telegram,https://t.me/InfoNerd), sul profilo Instagram (https://www.instagram.com/infonerd.mmi/) e sulla nuovissima pagina Facebook (https://www.facebook.com/InfoNerd.MMI/). Insomma, rimanete aggiornati con InfoNerd!