Agustina Gandolfo, chi è la moglie di Lautaro Martinez: ”Sono sempre la stessa ragazza che ha iniziato a lavorare a 18 anni”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Agustina Gandolfo è la moglie di Lautaro Martinez. A quanto pare la coppia si è conosciuta in una serata in discoteca a Buenos Aires, in Argentina; Agustina è una modella e una nota fashion blogger, ecco qualche curiosità a riguardo.

Chi è la moglie di Lautaro Martinez, Agustina Gandolfo

Agustina Gandolfo

La coppia è convolata a nozze nel maggio 2023 ed ha due bambini; la primogenita Nina e il secondogenito Theo. Augustina, residente in Argentina da sempre, si è poi trasferita a Milano per amore di Lautaro Martinez. In un’intervista a Sportweek ha dichiarato:

“Non è stata una scelta facile: io lì avevo i miei negozi di abiti, la famiglia, gli amici, l’università. Ho lasciato tutto ma non mi pento, sono felice. Mi ha conquistata la sua sicurezza, la determinazione. Dal giorno uno mi ha detto: “Vedrai che verrai qui, staremo insieme”. E così e stato. Quando ha in testa una cosa, va avanti finché non la ottiene, non si ferma”.

La moglie di Lautaro Martinez, che è una modella e nota fashion blogger, ha anche sdoganato alcuni luoghi comuni che spesso sono associati alle moglie dei calciatori parlando con i media argentini:

”Vorrei che si smettesse di vedere la moglie del calciatore come una mantenuta. È un’idea orribile che circola per ignoranza e che non mi vede affatto d’accordo. Prima di essere la moglie di un calciatore, sono una mamma, una lavoratrice, una studentessa. Mi fa impazzire. Anche la compagna di un avvocato non ha per forza una laurea, quindi perché dovremmo averla noi? Sono sempre la stessa ragazza che ha iniziato a lavorare a 18 anni e lui è una persona normale, come tutti”.

La coppia ha due figli: Nina, nata nel 2021, e Theo il maschietto venuto al mondo l’11 febbraio 2023. Agustina e Lautaro sono stati fidanzati diversi anni, prima dell’arrivo della proposta avvenuta lo scorso febbraio: le nozze si sono poi svolte il 29 maggio 2023.

Seguici su Google News