Gossip e Tv

Aida Yespica finalmente replica a Delia Duran: “Una storia con lei? Ecco la mia verità”

Aida Yespica e Delia Duran sono state insieme? A lanciare l’indiscrezione è stata la moglie di Alex Belli al Grande Fratello Vip. Si è parlato di un bacio, di un flirt, di una storia che però non è mai decollata. Dopo qualche settimana di silenzio Aida ha deciso di smentire tutto: “Quello che ha detto Delia è stato un malinteso, la conosco, siamo amiche, è una bella persona, ha un carattere piccante, caliente”. A Casa Chi la Yespica ha aggiunto: “Quello che lei ha detto non è vero, non è mai stato così. Le voglio bene, siamo uscite insieme a cena nel nostro paese ma sempre a distanza. Io in queste cose non ci entro”.

Nelle ultime ore infatti la moglie di Belli ha raccontato a Miriana Trevisan di aver avuto un flirt con Aida Yespica. Yespica è un volto molto noto al pubblico italiano: ha partecipato a svariati reality (due volte ha partecipato a L’Isola dei Famosi e una al GF Vip) e ha fatto scrivere pagine su pagine ai settimanali di gossip per la relazione con il calciatore Matteo Ferrari (insieme hanno avuto un bambino), il matrimonio con l’avvocato venezuelano Leonardo Gonzales e poi il fidanzamento con il con il finanziere Roger Jenkins. A suo tempo le era stato attribuito anche un flirt con Bobo Vieri. Recentemente ha fatto coming out rivelando di essere fidanzata con una donna famosa. 

La rivelazione è stata fatta durante una chiacchierata con i coinquilini, rivelando così in maniera esplicita di avere interesse anche nei confronti delle donne. La concorrente ha detto di vivere, inoltre, col fidanzato Alex Belli, una relazione aperta.

“La pantera sud americana per spiegarle bene il suo tipo ideale le ha fatto il nome di Aida Yespica, specificando di aver “avuto un’esperienza” con lei. Il racconto è avvenuto in diretta nella seconda regia, ma non appena è stato fatto il nome dell’ex gieffina l’audio è stato tolto lasciandoci sul più bello del racconto. Insomma: Venezuela chiama Venezuela”, scrive Biccy.

Il racconto di Delia quindi sarebbe stato censurato dalla regia. Nel corso di un’intervista a Rivelo su Real Time, la Yespica aveva dichiarato a Lorella Boccia di essere stata innamorata follemente di una donna: “In passato ho amato una donna, è stato un’amore folle, terminato perché lei è un personaggio famoso molto importante di cui non farò mai il nome. Ero piccola, innamorata, ho fatto follie per lei, ma una volta finita sono stata molto male. Chi è lei? Non posso dirlo, ma la conoscete tutti”.

Delia, nel corso della sua avventura televisiva al GF Vip, ha ammesso più volte di essere bisessuale e di amare anche le donne. La moglie di Belli ha anche confessato di aver avuto un rapporto a tre con il marito e un’altra donna.

“Ci siamo anche divertiti, per il giorno del suo compleanno ******. A me piacciono le donne, lo posso anche dire senza pudore, è normale questa cosa. Questo è per farti capire come mai eravamo complici. Come noi eravamo una coppia che nessuno ci poteva combattere. A me piacciono anche le donne!”.

In tempi non sospetti  Delia aveva fatto coming out, è solo oggi che la modella venezuelana racconta di aver avuto una liaison con una collega dalle stesse origini: Aida.

Back to top button