Calcio

Ajax-Besiktas, Champions League: probabili formazioni e diretta tv

Una vittoria roboante ed una sconfitta che brucia ancora. Dopo la prima giornata del Gruppo C della Champions League, Ajax e Besiktas si trovano nelle due parti opposte del guado. Gli olandesi hanno demolito lo Sporting Lisbona a domicilio (5-1 in Portogallo) grazie ad una prestazione superba illuminata dalla vena realizzata di Sebastien Haller. I turchi bianconeri, invece, sono usciti sconfitti in casa (2-1) contro il Borussia Dortmund. Una sconfitta odierna potrebbe già compromettere, quindi, il loto cammino europeo. Ecco le ultime da Ajax-Besiktas con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv della partita.

Ajax-Besiktas: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico di questo match della Johan Cruijff Arena di Amsterdam appare piuttosto indirizzato in favore dei Lancieri padroni di casa che dovrebbero sbarazzarsi dei bianconeri turchi senza troppi problemi. Attenzione, però, alle individualità interessanti della compagine di Sergen Yalcin che potrebbero trovare guizzi velenosi all’interno dei novanta minuti di gioco. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici:

AJAX (4-2-3-1): Pasveer; Mazraoui, Timber, Martínez, Blind; Álvarez, Gravenberch; Antony, Berghuis, Tadić; Haller. Allenatore: Ten Hag.

BESIKTAS (4-5-1): Destanoğlu; Rosier, Serdar, Souza, N’Sakala; Uçan, Özyakup, Yılmaz, Karaman, Töre; Batshuayi. Allenatore: Yalcin.

La diretta tv del match

La partita Ajax-Besiktas, valevole per la seconda giornata del Gruppo C, verrà trasmessa in esclusiva dall’emittente satellitare di Sky Sport. Un modo alternativo per vedere in streaming la gara è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della massima competizione continentale per club. Appuntamento nell’impianto olandese dedicato alla memoria di Johan Cruijff per il calcio d’inizio del match delle ore 18:45.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit Foto – Profilo Instagram Ufficiale Ajax)

Back to top button