23.4 C
Roma
Maggio 8, 2021, sabato

Akash Kumar e Giovanna Abate è davvero finita?

- Advertisement -

Akash Kumar e Giovanna Abate: modello ed ex tronista sono stati protagonisti di una relazione, poco prima della partenza del giovane dagli occhi di ghiaccio per Cayo Cochinos. Oggi l’ex naufrago sarà tra gli ospiti di Domenica Live a partire dalle 14:45 su Canale 5, dove racconterà la sua verità sulla storia con il volto della passata stagione di Uomini E Donne.

Dopo la fugace relazione con Sammy, corteggiatore scelto al termine della sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi, Giovanna Abate ha avuto una liason durata pochi mesi con Akash Kumar. Il modello reduce dalla breve partecipazione a “L’Isola Dei Famosi”, durante la quale ha fatto discutere per diversi aneddoti legati alla sua carriera è stato oggetto dell’intervista che Giovanna Abate ha rilasciato a “Uomini e Donne Magazine”

Akash Kumar, le parole di Giovanna Abate

Nell’intervento dell’ex tronista sulle pagine della rivista riaffiorano nuovi dettagli sulla relazione dopo il reality show:

Eravamo rimasti prima della sua partenza che ci saremmo visti al ritorno. Alla fine non è accaduto nulla. In questo momento è calato il silenzio. Non posso parlare per lui. Ma ad oggi non mi sono sentita di mettere a disposizione delle energie in più che in questo momento ho bisogno di destinare a me stessa. La nostra frequentazione era iniziata a dicembre ma nessuno dei due avrebbe saputo che piega avrebbe preso. Ci siamo continuati a sentire fino alla sua partenza per l’Honduras.

Mi sono trovata bene con questa persona però eravamo entrambi a un punto delle nostre vite in cui ognuno doveva pensare a sé. Non era scoppiato l’amore e stavolta ho preferito rimanesse il bel ricordo di una conoscenza piuttosto che di un amore finito male. Ho imparato a fermarmi prima, piuttosto che rincorrere qualcuno.

Seguici su

Facebook

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
nickyabrami
Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -