A pochi giorni dall’inizio de “L’Isola Dei Famosi”, il nome di Akash Kumar tra i concorrenti della nuova edizione del reality show continua a rimbalzare sul web e far parlare di sé. Sono tantissimi i rumours che si stanno rincorrendo ed i gossip che circolano sulla rete sul modello dagli occhi di ghiaccio. Akash Kumar nasce nel 1991 a Nuova Delhi e la prima esperienza televisiva è a Tempatation Island nel 2014.
Nello reality show condotto di Canale 5 si presenta come Andrea P. In alcuni vecchi scatti social è possibile notare l’utilizzo del tag @pabloandrearomeo da parte di Andrea Damante, tra i suoi amici e con il quale ha condiviso l’esperienza televisiva. Nel 2016 partecipa a Ciao Darwin e per l’occasione diventa Pablo Andrea Romero.
Akash Kumar, “le dichiarazioni a Ballando Con Le Stelle”:
Qualche anno dopo, il modello entra nel cast di “Ballando Con Le Stelle” questa volta con il suo nome reale. Durante il prime time di Raiuno, aveva dichiarato a riguardo:
Ho sbagliato, volevo già chiedere scusa a te (parlava con Selvaggia Lucarelli, ndr) perché l’altra volta ti ho contraddetto. È un mio passato brutto. Devo chiedere scusa anzitutto a Milly. È difficile essere un ragazzo straniero e farsi accettare dagli italiani, soprattutto a Verona, dove sono tutti della destra… Sono stato gestito male da un ex agente con cui ho in corso questioni legali.
Diceva che Akash era un nome indiano e non funzionava, dovevo chiamarmi Pablo etc. Io avevo bisogno di soldi perché avevo una situazione familiare non facile e ho accettato. Ma qui mi sono presentato con la mia vera identità. Ho avuto una settimana brutta, lo può testimoniare Veera Kinnunen che sa che sono scese delle lacrime. Forse sono stato ingenuo, ho sbagliato. (fonte Fanpage.it)
Le rivelazioni di Deianira Marzano
Nelle ultime ore l’opinionista tv Deianira Marzano dal suo profilo Instagram ha pubblicato delle storie nelle quali l’influencer campana ha mostrato ai suoi followers segnalazioni giunte da alcune ragazze prese in giro da Akash precedentemente alla sua partenza per l‘Honduras.
“Lui ha preso in giro un po’ di donne e sapete che io questa cosa non la posso tollerare. Mi hanno scritto delle persone serie. (fonte profilo Instagram Deianira Marzano)
Ha affermato la Marzano, pubblicando inoltre dei video che il modello le aveva inviato quando si era instaurata un’amicizia tra di loro. Inoltre l’influencer ha dichiarato che Kumar le aveva confidato di essere stato vittima di attacchi razzisti a Verona, città nella quale risiede. Alla luce delle segnalazioni accolte, Deianira ha messo in dubbio la veridicità di tali dichiarazioni, ipotizzando che siano state raccontate per mettere a tacere episodi venuti a galla nelle ultime ore.
Seguici su