Al Pacino aveva annunciato il mese scorso la nascita del suo quarto figlio, e il primo per la sua giovane fidanzata. L’entourage dell’attore ha respinto le insinuazioni che Noor stesse con Al Pacino “per una questione di soldi”. “Lei – ha spiegato un amico – voleva un figlio da anni e Al non poteva che essere più felice. Lui ama Noor e il sentimento è reciproco”. Secondo il sito Tmz, sempre molto ben informato sulla vita delle star, durante la gravidanza Noor si sarebbe sottoposta a un test per accertare la paternità. Al Pacino infatti, per motivi di salute, era convinto di non poter avere più figli. Ma il risultato non ha lasciato dubbi.
Chi è la fidanzata di Al Pacino, Noor Alfallah
Il suo nome è Noor Alfallah, classe 1993 ed originaria del Kuwait. Non si conosce l’età precisa della ragazza, che potrebbe avere tra i 29 e i 30 anni, in quanto non si conoscono il giorno e il mese in cui è nata. Di lei si hanno davvero poche informazioni circa il lavoro e la famiglia.
Ha molti amici famosi con cui spesso è stata paparazzata e sembra che la sua professione sia l’Influencer. Molto attiva sui social network, soprattutto su Instagram, ha un profilo ufficiale e verificato che vanta oltre 38mila follower: @nooralfallah.
La giovane compagna di Al Pacino è solita condividere foto che la immortalano in attimi di vita quotidiana e durante i suoi viaggi in giro per il mondo.
Di Noor Alfallah è invece molto nota la sua vita sentimentale. Prima di Al Pacino sembra che abbia avuto un flirt con Mick Jagger, frontman dei The Rolling Stones. Successivamente fu avvistata anche insieme al miliardario Nicolas Berggruen.
Non sappiamo bene quando sia iniziata la relazione tra Noor Alfallah e Al Pacino. Molti pensano che i due abbiano iniziato a frequentarsi durante la pandemia di Covid-19.
Il sito di gossip TMZ.com aveva dichiarato:
“Pacino e Noor hanno iniziato a vedersi durante la pandemia. Lei esce per lo più con uomini anziani molto ricchi. Sta con Al da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se lui è più grande di suo padre“.
L’attore statunitense ha avuto altri tre figli dalle relazioni precedenti: Julie Marie Pacino, Anton James Pacino ed Olivia Rose Pacino.