Al Pacino di nuovo papà a 83 anni, in arrivo in quarto figlio

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Il famoso attore Al Pacino diventerà papà per la quarta volta ad 83 anni. La compagna 29enne Noor Alfallah, infatti, è all’ottavo mese; la coppia sta insieme dal 2020.

Al Pacino papà a 83 anni

Al pacino papà

Noor Alfallah, ex fidanzata di Mick Jagger e attuale compagna di Al Pacino, è incinta. A 83 anni l’attore diventerà di nuovo papà del suo quarto figlio. Noor ha 29 anni, ovvero 54 in meno dell’attore, e la loro relazione ha scatenato non poche polemiche per la grande differenza d’età fra i due.

La notizia è stata confermata dall’agente della star di Hollywood a TMZ; il medesimo sito che aveva pubblicato alcuni scatti che ritraevano la coppia.

Storie e figli

L’attore ha già tre figli: la prima venuta al mondo nel 1989, Julie Marie, nata dalla relazione avuta con Jan Tarrant, insegnante di recitazione. Nel 2001, invece, nascono i gemelli Olivia Rose e Anton James, dalla relazione con l’attrice Beverly D’Angelo. Nel corso degli anni l’attore è stato legato a diverse personalità importanti:  Carol KaneDiane Keaton e anche la popstar Madonna. Mentre, fino al 2018 è stato legato  Lucila Solá, attrice argentina, e all’attrice israeliana Meital Dohan fino a febbraio 2020.

Seguici su Google News

Ph: Al-Pacino – Ciak Magazine