Al Pacino: “Sceglierei T.Chalamet per Heat 2”

Foto dell'autore

Di Edoardo Baldoni

In occasione dei 25 anni di Heat-la sfida, la star Al Pacino ha dichiarato di volere Timothée Chalamet come suo erede in un sequel. Le parole dell’attore sono state riprese durante l’incontro al Tribeca Film Festival 2022. Tuttavia all’evento non ha potuto partecipare il regista Michael Mann. Chissà quindi cosa potrebbe pensare in merito ad un possibile Heat 2.

Al Pacino, un romanzo che potrebbe diventare film

Foto presa da Il Cineocchio

Durante l’incontro al Tribeca Film Festival 2022, la star hollywoodiana Al Pacino è stata interpellata in merito al cult diretto da Michael Mann: “Heat-la sfida (1995)”.

L’occasione del resto non poteva che essere delle migliori, in quanto si festeggiavano i 25 anni della pellicola (due anni in ritardo causa Covid). E allo stesso tempo si andava a presentare anche il nuovo libro di Mann (non presente alla cerimonia) intitolato proprio “Heat 2“.

Il soggetto non manca, ora bisogna pensare al cast. Ed è qui che l’attore si lascia andare su chi potrebbe essere un possibile interprete del suo personaggio:

Timothée Chalamet. Voglio dire, è un attore meraviglioso. Un aspetto grandioso.

All’incontro era presente anche Robert De Niro, il quale ci ha tenuto a lodare il cineasta:

Si concede il tempo per rendere ogni dettaglio speciale.

Poi l’amico Al ha descritto come ci si trova a duettare assieme ad un altro divo:

Ho spesso detto alle persone che mi hanno chiesto come è lavorare con lui: “Puoi fare qualsiasi cosa con Bob. Non importa quello che fai, lo ascolterà, reagirà e sarà in connessione.” Questo è il vero lusso di essere con qualcuno come lui. Perché sta al passo, è sempre lì, è sempre pronto.

Chissà se Heat 2 avrà vita anche su grande schermo. Intanto, dal 9 agosto, il pubblico americano potrà godersi il continuo della storia leggendo il nuovo romanzo del cineasta.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS !!!

Edoardo Baldoni