Gossip e Tv

Alan Palmieri, ecco chi è la moglie Caterina Costantini

Caterina Costantini è la moglie di Alan Palmieri, il conduttore di Battiti Live, progetto di Radio Norba, nato nel 1998 e trasmesso in differita anche su Italia 1, a partire dal 2017.  Alan è anche il direttore artistico della trasmissione condotta assieme a Elisabetta Gregoraci.

La donna è sposata da anni con Alan Palmieri, con il quale ha una figlia, Martina, che oggi ha già 16 anni. Il secondo genito della coppia, invece, si chiama Alessandro ed è nato il 12 settembre del 2013. Alessandro ha otto anni.

Alan Palmieri, ecco chi è la moglie Caterina Costantini

Le informazioni sulla vita privata della donna sono decisamente scarse. Non conosciamo con certezza quale sia la sua occupazione lavorativa. Dal suo profilo Facebook leggiamo che lavora presso Comdata, a Lecce, una S.p.A. specializzata nel settore delle telecomunicazioni. Sappiamo, inoltre, che la donna è molto appassionata di lettura. È amica della giornalista Valeria Coi, autrice del libro dal titolo La seconda volta che sono nata.

Con la nascita del primo figlio, lo speaker ha abbandonato i microfoni di RTL 102.5 per dedicarsi alla famiglia, approdando successivamente a Radio Norba, divenendone lo station manager dell’emittente con sede a Conversano in provincia di Bari. Il progetto “Battiti Live” nasce nel 1998 come programma radiofonico, per poi vedere dieci anni dopo tramutarsi in uno show musicale, sbarcato sulle reti Mediaset nel 2008.

Chi è Alan Palmieri

Non solo Battiti Live per Alan Palmieri, che porta avanti il suo ruolo di conduttore radiofonico al di fuori della stagione estiva, ma che nel corso degli ultimi anni ha presentato anche altri tipi di eventi e meeting. Sua la direzione artistica, nonché la conduzione di Capodanno in Musica, lo speciale televisivo in onda da alcuni anni su Canale 5, condotto in tandem con Federica Panicucci. Il suo primo amore, però, rimane sempre la radio, che ha frequentato sin da bambino. Appena ne ha avuto la possibilità dalla Puglia, dove si è trasferito quando era poco più di un bambino con la sua famiglia, ha lavorato per grandi gruppi come Rtl 102.5, Radio 105,  per poi approdare a Radio Norba, dove da speaker diventa station manager.

Seguici su Google News

Back to top button