Due squadre in cerca di punti importanti per migliorare le rispettive, deficitarie, classifiche nel girone unico dell’Eurolega basket 2022/23. Non è certamente l’ultima delle chiamate a disposizione per i tedeschi di Alba Berlino e per gli italiani, campioni in carica della Lega Basket A, di Olimpia Milano. Da entrambe le compagini era lecito aspettarsi qualcosa in più in queste diciassette sfide fin qui archiviate, ma le difficoltà incontrate da entrambe hanno progressivamente “impiccato” le due stagioni europee. La classifica è la fotografia perfetta dei balbettamenti delle società che stasera impatteranno contro in terra teutonica: i berlinesi sono attualmente il fanalino di coda della competizione con cinque vittorie ottenute in tutto il calendario fin qui disputato, mentre i milanesi occupano il quindicesimo slot della classifica in virtù di sei vittorie. Poco, forse troppo poco, per entrambi i coach. Ecco le ultime da Alba Berlino-Olimpia Milano con il programma e la diretta tv dell’incontro.

Alba Berlino-Olimpia Milano: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida europea

Olimpia Milano (Photo credits: Olimpia Milano).

Le due compagini sono in cerca di punti disperatamente e questa partita potrebbe diventare decisiva per la continuazione delle rispettive stagioni internazionali. Alba Berlino arriva con il morale alle stelle: nell’ultimo turno disputato, infatti, i padroni di casa odierni hanno sconfitto, sempre nel fortino amico, Baskonia togliendo ai baschi la prima posizione. Brutto ko invece per Olimpia Milano che è stata maltrattata dall’Olympiacos in trasferta.

Diretta tv

Alba Berlino-Olimpia Milano, match valido per il diciottesimo turno dell’Eurolega di basket, andrà in onda sulla piattaforma di Eleven Sports che si è aggiunta recentemente al bouquet di DAZN. L’incontro sarà visibile anche su Now Tv e su Sky Sport.

(Credit foto – pagina Facebook All Around.net)

Seguici su Google News