Questa sera alle 19, all’O2 World, l’Alba Berlino ospita la Virtus Bologna nella gara valida per la diciannovesima giornata di Eurolega. Una gara sulla carta semplice per la formazione italiana che dopo aver conquistato il secondo posto in classifica, vuole difenderlo ad ogni costo. L’ALBA invece continua ad essere in caduta libera, avendo vinto appena 3 gare delle 18 disputate. La storia però insegna che non bisogna mai sottovalutare gli avversari e dunque le V Nere dovranno comunque affrontare la partita in modo ordinato. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Alba Berlino-Virtus Bologna.
Alba Berlino-Virtus Bologna, Eurolega: le ultime
Non vuole fermare la propria cavalcata europea la Virtus Bologna che è pronta a lottare per mantenere il secondo posto conquistato per il momento nella classifica della regular season di Eurolega. Ben 26 punti con un bilancio di 13 vittorie e 5 sconfitte che hanno lanciato le V nere all’inseguimento di un ormai troppo lontano Real Madrid, che invece comanda con 32 punti. Addirittura meglio all’estero che in campionato, considerando che la squadra bolognese invece in patria si trova al terzo posto. Reduce da quattro successi consecutivi, affronta l’Alba Berlino che invece in Eurolega è al penultimo posto con appena 8 punti. Anche la situazione in campionato non sorride troppo alla squadra tedesca che si trova al quarto posto.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le partite dell’Eurolega. Sarà inoltre possibile vedere il match anche su Sky.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News