Gossip e Tv

Alba Parietti vs Alessia Fabiani: “Si è messa con il suo migliore amico”

Parole forti quelle dette dalla showgirl piemontese Alba Parietti riguardo l’ex fidanzata del figlio. Il livore si deve a una intervista rilasciata da Alessia Fabiani a Radio Cusano Campus in cui diceva: “Ormai sono passati una ventina d’anni. Sono felice che abbia ancora questa memoria. Non lo sto seguendo e non sapevo che avesse parlato di me. Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui, così come il fatto che gli lasciavo le rose in concessionario, qui ha romanzato, non ho mai comprato rose a nessuno, sono allergica. Inoltre non è vero che avessi un brutto rapporto con Alba Parietti, avevamo davvero un bel legame

Quello che probabilmente ha fatto saltare i nervi però alla Parietti è questa affermazione: “Mi fa strano perché lui aveva sempre detto che non avrebbe mai fatto televisione e amavo questa cosa. Invece si è contraddetto e questo un po’ mi dispiace, evidentemente è cambiato e non ce l’ha fatta a non sentire questa voglia di venir fuori in qualche modo”. Da qui la replica infuocata.

Alba Parietti difende il figlio al Gf Vip 5

La replica della piemontese non si è fatta infatti attendere: “Di recente è tornata a parlare di mio figlio. Posso dire di aver avuto buoni motivi per non amarla. Lei dice che Francesco mente quando sostiene di averla lasciata, ma non credo che mio figlio abbia detto una bugia. Credo, piuttosto, che se ci mettessimo a dirla tutta, dovremmo cadere nel cattivo gusto di lavare i panni sporchi in pubblico. Ho faticato a capirla, così come fatico a capire perché, dopo essere stata con mio figlio, si sia fidanzata con il suo miglior amico“.

Una relazione finita male, come confermata, indirettamente da Francesco Oppini che all’interno della Casa ha dichiarato: “Siamo stati assieme due anni… per fortuna. Non ci sentiamo più. L’ho rivista un paio di volte. Non ho risentimenti. Io ero innamorato perso. Lei faceva quel mestiere, era super portata. Io un ragazzino. Lei mi cercava, mi lasciava rose in concessionaria… ma io ho chiuso“. Dichiarazioni forti, considerando quanto ai tempi, si parla di più di dieci anni fa, la coppia fosse assieme ovunque. A Milano sembravano inseparabili.

Alba Parietti Alessia Fabiani Francesco Oppini - Photo Credits: Ultime Notizie News
Alba Parietti Alessia Fabiani Francesco Oppini – Photo Credits: Ultime Notizie News

Alessia Fabiani e l’amore con Francesco Oppini

A quanto pare un amore in qualche modo non ben visto da Alba, quello tra la letterina all’epoca 26enne e il pupillo di 19 anni. Un sentimento vissuto anche sui rotocalchi dell’epoca, pur non volendolo, e che probabilmente ha portato alla separazione della coppia. Al momento sembra che i due non abbiano rapporti nemmeno amichevoli. Francesco è fidanzato infatti con Cristina, compagna amatissima non solo da lui ma anche dalla madre.

Alessia Fabiani invece è diventata madre di due splendidi gemelli: Kim e Keira, avuti dall’ex marito Fabrizio Cherubini. Un matrimonio durato poco ma frutto di un amore di anni. Una separazione non semplice ma complice nella tutela dei figli. Oggi, Alessia, è un’attrice soprattutto teatrale, impegnata in vari spettacoli. Chissà che non sia in programma una sua entrée al Gf Vip 5?

Amanda Merli

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip & TV

Back to top button