Alba Parietti e l’ex marito Franco Oppini sono stati un’amatissima coppia che ha conquistato per diversi anni l’attenzione del gossip nostrano: dalla loro unione è arrivato Francesco unico figlio della showgirl.
Oggi il volto tv tra gli ospiti di “Verissimo”, in onda a partire dalle 16:030 su Canale 5: nel talk condotto da Silvia Toffanin, presenterà il nuovo fidanzato Fabio. Alla fine degli anni Settanta, una giovanissima Alba Parietti incontra ad una cena Franco Oppini, già affermato artista del gruppo “I Gatti di Vicolo Miracoli” del quale facevano parte anche Nini Salerno, Jerry Calà ed Umberto Smaila. In un recente intervento nella trasmissione condotta da Serena Bortone, l’artista veneto aveva raccontato il primo incontro con la Parietti:
Alba Parietti, il primo incontro con l’ex Franco Oppini
“Chiaccherando. Ci siamo incontrati una sera a cena. Lei poi mi disse che era venuta perché gli interessavo. Durante la chiacchierata fino alle 3 di mattina, abbiamo collimato le nostre anime. Poi piano piano ci siamo incontrati, messi insieme ed è arrivato nostro figlio Francesco”.
Il loro amore li ha portati all’altare nel 1981 e l’anno successivo arrivava il primo ed unico figlio, Francesco. Dopo nove anni il matrimonio si interrompe , con il divorzio che mette la fine alla loro storia nel 1997. Sul termine della relazione con Alba Parietti, Oppini dichiarava che alla base erano sorti dei problemi per la differenza d’età (tra l’attore e l’opinionista ci sono undici anni):
“Ci siamo lasciati con grande amicizia, tanto che abbiamo anche lavorato a teatro insieme nello spettacolo ‘Nei panni di una bionda’. Eravamo talmente in buoni rapporti che Ada Alberti, mia moglie, accettò che in scena ci baciassimo“.
Seguici su Google News