Gossip e Tv

Alberto Tomba, il primo amore di Martina Colombari

Martina Colombari incontra Alberto Tomba quando, alla giovanissima età di 16 anni, vince il concorso di bellezza Miss Italia, a cui il campione partecipa in qualità di giurato. Correva l’anno 1991 e la bellissima attrice racconta:

Avevo 16 anni. Mi incoronò Alain Delon, ma all’epoca il mio mito era il figlio di Delon. La diplomazia non era il mio forte, tanto che in conferenza stampa dissi che sembrava mio nonno! Tra i giurati c’era Alberto Tomba, che mi offrì una camomilla la sera prima della finale. Nacque l’amore, fu il mio primo vero fidanzato ed è durata tre anni.

Appena eletta più bella del paese, l’affascinante romagnola e il campione di sci, già amato sex symbol, intraprendono una delle storie d’amore più iconiche degli anni ’90. “Con lui è stata una favola da rotocalco, ma il nostro amore è stato vero” si è confessata a questo proposito l’ex Miss Italia.

Martina Colombari è ad oggi è felicemente sposata da 17 anni, con l’ex-campione del Milan, Billy Costacurta, con cui ha avuto un figlio, Achille; i due rappresentano una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. Ella ha conosciuto il marito un anno dopo la fine della storia d’amore con Tomba, il quale rimane il primo fidanzato della sua vita. La bella Martina e l’affascinante Alberto si sono messi insieme in età giovanissima; hanno condiviso un rapporto spensierato, divertente, giocherellone e fuori dalle righe. La donna ammette, infatti, aver fatto numerose follie per l’allora fidanzato, che ella definisce: “Un cavallo pazzo, un giocherellone. Un bambino cresciuto con tutto quello che ne consegue, nel bene e nel male. Diciamo che questo suo essere così fuori sulle piste da sci, un po’ lo era anche nella vita!“.

Martina Colombari e Alberto Tomba: la rottura

Sebbene i due si siano incontrati in una giovane età, la loro storia d’amore era seria e non a caso è durata per ben tre anni. Se complicità e divertimento erano all’ordine del giorno, cosa è successo per provocare la rottura della brillante coppia? “Lui mi ha incontrata a Miss Italia che io non ero nessuno e lui era il campione. Poi la mia carriera è iniziata, io cominciavo ad essere Martina Colombari e non più la ” fidanzata di” e cominciavo ad essere invadente” ha confessato l’attrice.

Dopo la corona di Miss Italia, mille porte si sono aperte alla giovane Martina Colombari, non solo nel settore della moda, ma anche nella recitazione e conduzione televisiva. Una splendida carriera che l’ha impegnata e portata ad una nuova identità, al di là del ruolo di compagna di Tomba, sbilanciando quindi i precedenti equilibri della coppia. I due si sono dunque lasciati, di comune accordo. L’affetto e la complicità rimangono, anche dopo la fine dell’amore; ancora amici, si tengono in contatto, spesso per messaggio.”Alberto è una bella persona, ha un gran cuore” ha dichiarato la donna; “è l’amico ideale” ha anche aggiunto, a proposito dell’indimenticabile ex.

Sara Livrieri

Seguici su

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button