Calcio

Playoff Serie C, AlbinoLeffe-Modena: probabili formazioni e diretta tv

Agonismo e programmazione. Di questo si stipa il palinsesto dei playoff di Serie C con AlbinoLeffe-Modena a darsi battaglia per centottanta minuti che preludono spettacolo. I celestini padroni di casa dopo aver eliminato Pontedera e Grosseto sono alla ricerca della terza vittima. Il Modena, dal canto suo, ha atteso con pazienza il proprio turno spareggio nella convinzione di voler ostracizzare il mancato primato di classifica. Ore 17:30 al Città di Gorgonzola, il calcio d’inizio del doppio scontro è fissato: chi agguanterà il passaggio del turno?

AlbinoLeffe-Modena, le ultime dai campi

In casa AlbinoLeffe coach Zaffaroni proverà a contrastare i canarini affidandosi alla schiera di vittoriosi con Pontedera e Grosseto. Indubbia la presenza al centro dell’attacco della pedina col vizio del gol quale Jacopo Manconi supportato dall’instancabile Sasha Cori. Canestrelli e Borghini ad agire da difensori nella catena a 4 che tanto ha performato in terra toscana. Ospiti diretti da Mignani e le sue idee tattiche. Da accantonare lo spregiudicato 4-2-3-1 di Verona, si torna all’impiego di mezzali come Muroni e Castiglia con Tulisti ad agire da carillero. Il Modena ha atteso con trepidazione l’esordio che odora di beffa per una stagione che dalla parte del Panaro speravano si tramutasse in promozione diretta.

AlbinoLeffe (3-5-2): Savini, Borghini, Canestrelli, Riva; Petrungaro, Belli, Genevier, Giorgione, Tomaselli; Cori, Manconi. all.Zaffaroni

Modena (4-3-1-2): Gagno; Mattioli, Pergreffi, Ingegneri, Mignanelli; Muroni, Gerli, Castiglia; Tulisti, Luppi, Pierini. all.Mignani

Fischio d’inizio e diretta tv della gara

Calcio d’inizio ore 17:30. La gara sarà visibile in chiaro su Eleven Sports al prezzo di 4,99 euro o previo abbonamento.

Alessandro Rossi.

Back to top button