L’Alchimista svela il suo volto a Giovanna Abate

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Dopo quasi due mesi a volto scoperto, l’Alchimista ha buttato giù la maschera. Giovanna Abate ha incontrato il corteggiatore nello studio spoglio di Uomini e Donne ed ha mostrato il suo viso per la prima volta alla tronista. “Grazie, grazie per il percorso” ha dichiarato Giovanna visibilmente emozionata. Nel corso dell’esterna tra altro l’Alchimista ha ribadito che in caso di scelta la sua risposta sarebbe positiva, ribadendo il forte legame e la complicità con la giovane romana

L’ultima puntata del dating show ha visto successivamente il (non più) misterioso corteggiatore presentarsi senza maschera anche davanti al parterre di dame, cavalieri, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

L'Alchimista, corteggiatore di Giovanna Abate è Davide Basolo
L’Alchimista, corteggiatore di Giovanna Abate è Davide Basolo

“Arrivano prima i tuoi valori che la tua bellezza, grazie per avere messo la maschera”

dichiara Giovanna, che viene invitata a ballare dal corteggiatore sulle note di “Oggi Sono Io” di Alex Britti

L’identità dell’Alchimista, corteggiatore di Giovanna Abate

Sono stati confermati i rumours annunciati sul web nelle scorse settimane. L’Alchimista è Davide Basolo come supposto da fanpage.it, che aveva intuito l’identità dai tatuaggi su mani e braccia del ragazzo. Davide è nato a La Spezia. Ha frequentato la EBS European bartender school. Vive a Firenze dove lavora come barman. Durante la stagione estiva continua la sua attività a Formentera.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter