Giovanna Abate, sorpresa ed emozionata dall’Alchimista

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Nella puntata appena conclusasi di Uomini e Donne, Giovanna Abate, la giovane tronista romana ha ritrovato L‘Alchimista, che ha iniziato a conoscere via chat nelle settimane di stop della versione classica del programma. Il corteggiatore si è mostrato alla tronista sin dalla prima esterna con volto coperto da una maschera di Salvator Dalì in omaggio alla serie tv, La Casa Di Carta creando un entusiasmante un gioco di seduzione.

L’esterna parte con L’Alchimista che sfila la maschera dal volto, sarà arrivato il tanto atteso momento dalla tronista? Il corteggiatore in un’atmosfera a metà tra da 50 Sfumature Di Grigio e 9 settimane E Mezzo, lascia intravedere la sua sagoma a Giovanna per poi alzare lentamente la tenda che li separa, spegnere le luci ed avvicinarsi alla tronista. Il giovane sparirà nel buio poco dopo mezz’ora.

Giovanna Abate e L'Alchimista - immagine Mediaset
Giovanna Abate e L’Alchimista – immagine Mediaset

La sorpresa dell’Alchimista a Giovanna Abate

In studio la curiosità e l’emozione nei commenti della tronista all’esterna aumentano nel momento in cui Maria De Filippi annuncia che L’Alchimista ha una sorpresa per Giovanna. Si mostrerà solo ed esclusivamente alla tronista, che lo raggiunge nei camerini dove si mostra di spalle al pubblico con occhi e bocca scoperti per il grande stupore della giovane romana. Visibilmente emozionata , Giovanna trascorrerà pochi minuti in intimità con il misterioso corteggiatore.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter