Gossip e TV

Ale e Franz, chi è la moglie “misteriosa” di Alessandro Besentini

Se si parla di comicità italiana non si può non nominare “Ale e Franz“, il duo comico lombardo che da vent’anni fa ridere a crepapelle tutti gli italiani. Alessandro Besentini Francesco Villa si sono conosciuti vent’anni fa, negli anni ’90 e sono diventati amici, prima che colleghi, per poi mettere su il notissimo duo comico che tutti conoscono. Zelig li ha fatti conoscere al grande pubblico dei telespettatori italiani, ma sono tantissimi gli spettacoli che Ale e Franz hanno fatto e fanno tuttoggi in giro per l’italia. Ma cosa sappiamo di Alessandro?

Alessandro Besentini, ecco qual è la sua storia

Alessandro Besentini, l’Ale di “Ale e Franz” è nato a Milano nel 1971, l’11 maggio, sotto il segno del Toro. E’ una persona piuttosto riservata e sulla sua vita privata non abbiamo troppe informazioni, se non che è sposato e ha due figli. Il suo partner, Francesco Villa, lo ha conosciuto nei primi anni Novanta al Centro Attivo di Milano dove ha studiato recitazione e da quell’incontro è scaturita un’amicizia e poi una collaborazione artistica che sarebbe durata vent’anni.

Ale e Franz insieme hanno calcato alcuni importanti palchi per la comicità italiana e hanno nel curriculum partecipazioni a diverse trasmissioni televisive, tra cui “Zelig“, “Seven Show“, “Mai dire goal“, “Buona la prima“, “Ale e Franz Sketch Show” e moltissime altre. Inoltre hanno anche avuto un’esperienza come doppiatori, prestando le voci a Martin e Alez nella saga animata di “Madagascar”.

Una delle caratteristiche storiche del duo comico è la loro differente fisicità. Mentre Francesco ha sempre avuto un corpo snello e magro, al suo contrario Alessandro possiede un fisico più corpulento.

Tuttavia da qualche tempo le cose non stanno più così. Ale infatti, ha perso un’ incredibile mole di peso, tanto da far preoccupare addirittura i suoi fans. Questi ultimi non avevano mai visto il comico tanto esile e per questo sono arrivati a sospettare la presenza di qualche malattia.

Fortunatamente è arrivata la smentita di Besentini, il quale ha voluto rassicurare tutti gli spettatori. Ha dichiarato che qualche anno fa ha deciso di iniziare una dieta rigidapoiché stava andando incontro all’obesità.

Scherzando, ha affermato che stava arrivando a mangiarsi anche il frigorifero, ironizzando sulla quantità di cibo che stava assumendo. Da qui la paura di incorrere in seri problemi di salute, fino alla decisione drastica.

Una vita trascorsa sotto le luci dei riflettori, ma non quando si tratta di vita privata. Alessandro Besentini, del duo comico Ale e Franz, non ha mai esposto la sua famiglia a gossip e telecamere, tenendo sempre molto separata la sfera lavorativa e quella personale. Anche sui social è assente.

In linea con la sua riservatezza, anche se si sa che è sposato, il nome di sua moglie è un mistero! Si sa, però, che la coppia ha due figli: Giovanna e Filippo.

Moglie Alessandro

Della donna si sa davvero molto poco, ma nelle poche interviste rilasciate in merito, Ale ha parlato di una famiglia molto unita, che trova il modo di riunirsi nonostante i tanti impegni di lavoro di lui e i tanti viaggi, che lo portano spesso lontano.

Adv
Adv
Adv
Back to top button