Gossip e TV

Ale e Franz, il mistero della vita privata di Francesco Villa: “Sono devoto al santo”

Francesco Villa è il vero nome di Franz appartenente al duo comico Ale e Franz. Nasce il 29 gennaio nel 1967 a Milano e forma la coppia comica nel 1995 per incontrare la fama nel 2000 grazie alla partecipazione a Zelig.

Il duo comico è estremamente riservato riguardo la loro vita privata, soprattutto Francesco non si è mai lasciato sfuggire alcun dettaglio. Non è chiaro il motivo di così tanta segretezza.

Nei primi anni ’90 frequenta il Centro Attivo di Milano dove incontra l’amico e futuro collega Alessandro Besentini. Con lui, nel 1995, fonda il duo comico che lo porta al successo; è Zelig (2001) lo show che consacrerà Ale e Franz come una delle coppie di comici più amate.

Lui e l’amico Ale portano in scena una comicità inedita a metà strada tra il surreale e lo stralunato e sono protagonisti di tantissime trasmissioni di successo: da Buona la prima, Che tempo che fa e Quelli che il calcio.

Ad oggi non si sa se sia sposato o meno e se abbia dei figli. Tuttavia durante un’intervista a Donna Moderna, risalente al 2005, ha rivelato di avere una liason con una certa Annina con cui stava pensando di avere un figlio. Da allora non si ha avuto nessuna notizia in merito.

Se la sua vita privata è costellata da una serie di punti interrogativi, non lo è la sua religione. Infatti sembra che il comico sia molto religioso e anzi, abbia una devozione nei confronti di San Francesco. Lo ritiene un vero rivoluzionario che si è battuto per i poveri e per la pace.

I

due, che sono diventati famosi grazie a Zelig, ha poi preso parte a moltissimi altri programmi (come ad esempio il loro Ale e Franz Show oppure Buona La Prima) e film (come ad esempio La terza stella e Mi fido di te).

Sulla loro vita privata, però, i due non si sono mai esposti, anzi, sono sempre stati super riservati e, per questo motivo, non è stato facile capire chi sono le loro mogli -se esistono- oppure i loro figli. Qualcosa, però, abbiamo scoperto.

Mogli Ale e Franz chi sono? Figli Alessandro Besentini e Francesco Villa

Come detto in precedenza, non sappiamo molto delle vite private “sotto al palcoscenico” dei due, ma possiamo dirvi che Ale, all’anagrafe Alessandro Besentini, è sposato da diversi anni con una donna, anche se il suo nome non lo conosciamo: la coppia ha due figli, Giovanna e Filippo.

Discorso diverso per Francesco Villa, il quale dovrebbe essere single ed allo stesso tempo non ha figli.

Adv
Adv
Adv
Back to top button