Alessandra Amoroso a “Verissimo”: “Mia madre è stata la prima cantante che ho ascoltato”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Alessandra Amoroso durante la recente intervista a “Verissimo” che rivedremo oggi a partire dalle 16:30 su Canale 5, ha parlato del rapporto con la madre Angela.

Al termine di un rvm che la ritraeva insieme alla mamma in immagini dell’infanzia l’artista attualmente nell’AirPlay con il brano “Camera 209, rispondeva così alla conduttrice:

“Mia madre è stata la prima cantante con cui ho duettato” ed alla domanda di Silvia Toffanin su quale canzone amassero intonare insieme, la Amoroso risponde accennando il brani di Mal “Questo disco è il mio pensiero d’amore”

Alessandra Amoroso, a “Verissimo” : “Sono identica a mia madre”

Alessandra Amoroso a Verissimo sul rapporto con la madre

“La cosa bella di mia madre ed al tempo stesso la cosa brutta è che quando ci rimproverava o mi lamentavo per qualcosa lei rispondeva cantando e questa cosa a me innervosiva tantissimo. Mi rendo conto che questa cosa adesso la faccio pure io con mia nipote (la sorella della figlia, ndr) , quindi praticamente sono identica a mia madre”

La madre di Alessandra, Angela Ruggeri è una casalinga e vive in Puglia. Il rapporto con la figlia è sempre stato solidissimo sin dall’infanzia fino a quando ha raggiunto il successo con la vittoria ad Amici nel 2009 ed è stata al suo fianco anche nei momenti bui come quello dell’addio all’ex Stefano Settepani. L’artista salentina sui social ha mostrato diverse foto di famiglia, nelle quali si può notare una grandissima somiglianza con la madre alla quale lo scorso 7 aprile in occasione del compleanno ha dedicato un post:

Lei è la mia mamma.Donna forte e fragile, testarda e malleabile, salda e instabile. 
Lei è la mia mamma. Buffa e seria, dolce e anche pungente, attenta e strafottente.
Lei è la mia mamma. Riservata e invadente, opportuna e inopportuna, energica e stanca. Lei è la mia mamma. Angela, Lina, nonna, amica, sorella, cugina, zia… mamma. Tanti auguri a te, amore mio.
Ti amo. Tua Ale

Seguici su Google News