Gossip e Tv

Alessandra Amoroso di nuovo single, ecco chi sono tutti gli ex della cantante

Alessandra Amoroso è tra le cantanti più conosciute nel mondo dello spettacolo. Una carriera da far invidia e ricca di grandi successi. Oggi, la giovane, sarà una delle protagoniste delle storie di Verissimo. Scopriamo di più su di lei, sulla sua vita privata e su tutti i suoi ex.

Nata il 12 agosto del 1986 a Galatina raggiunge notorietà con la partecipazione e la vittoria al famoso programma Amici di Maria De Filippi nell’ottava edizione. Ha ricevuto sette Wind Music Awards per le sue vendite, un Best Europe Soutch Act e due MTV Awars. Il 25 settembre del 2009 è un momento molto importante nella vita della giovane cantante, infatti pubblica l’album Senza Nuvole. Altra tappa importante è il 10 marzo del 2015 quando pubblica il suo libro autobiografico intitolato A mio modo vi amo.

Alessandra Amoroso, tutto sulla sua vita privata: amori passati e presenti

L’artista nel 2010 ha incontrato Luca De Salvatore, anche lui di origini pugliese. Dopo quattro anni, la loro storia d’amore giunge al termine. Il motivo? Lo racconta la sorella di Alessandra con queste parole:

“Alessandra e Luca si sono guardati in faccia e hanno capito che ormai erano diventati come fratello e sorella. Tra di loro non c’è stato nessun tradimento, nessun terzo incomodo. Mia sorella mi ha spiegato che il loro amore si era trasformato in amicizia”. (fonte gossipetv.com)

Dopo un anno, però, il suo cuore ha un vero e proprio colpo di fulmine con uno dei produttori del programma Amici, Stefano Settepani. La loro storia d’amore inizia lontana dai riflettori e solamente in occasione del 43esimo compleanno di lui, la cantante si lascia andare ad un momento di dolcezza e si mostra felice e innamorata della sua dolce metà. Un amore che, però, non ha avuto il lieto fine che l’artista si aspettava.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button