Musica

Alessandra Amoroso stasera il concerto “Tutto Accade A San Siro”: streaming, diretta tv e radio

Alessandra Amoroso stasera si esibirà con “Tutto Accade a San Siro”, l’eccezionale concerto della cantante e sarà la seconda donna italiana (dopo Laura Pausini) a calcare il palco dello Stadio Meazza di Milano.

Alessandra Amoroso stasera a San Siro: dove seguire la diretta

Alessandra Amoroso, stasera il concerto a San Siro
Alessandra Amoroso, stasera il concerto a San Siro

Sarà possibile seguire sulle frequenze di RTL 102.5 la diretta in radiovisione, dalle 21:00 , il primo concerto a San Siro della cantante salentina su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 Play. Alessandra Amoroso, da gennaio a giugno, ha raccontato in esclusiva su RTL 102.5, in “Tutto Accade su RTL 102.5”, il suo percorso verso il grande evento di stasera, con aneddoti, curiosità, anticipazioni e tanti ospiti. È possibile rivivere tutte le emozioni delle sei serate su RTL 102.5 Play 

Tutto Accade a San Siro” segna un importante traguardo nella carriera di Alessandra Amoroso che sarà la seconda donna italiana a conquistare uno dei palchi più ambiti della musica pop e rock italiana e internazionale. Questo concerto si preannuncia essere uno show totale per la cantante. La dimensione del live ha avuto un ruolo fondamentale nel percorso dell’artista che con concerti sempre all’avanguardia e innovativi, ogni volta è stata capace di stupire ed emozionare. “TUTTO ACCADE a San Siro”, 200esimo concerto nella sua carriera di Alessandra, non fa eccezione e si preannuncia come uno show totale per vivere insieme ai suoi fan un’esperienza travolgente e indimenticabile.

Ultimi appuntamenti per il “Tutto Accade pop-up store”, lo store allestito presso la Fondazione Catella (Via Gaetano de Castillia, 28) di Milano: dopo il successo delle prime serate ieri sera si è tenuto il “Karaoke night” per ripassare tutti i brani più celebri di Alessandra prima dell’evento con pizza party e Coca-Cola e giovedì 14 luglio l’evento di chiusura con il “Tutto Accade a San Siro after party”.  All’interno dello store è inoltre possibile ritirare i capi realizzati in collaborazione con Georgette Polizzi, la capsule collection di occhiali da sole creati con AOX (artigiani di Sorrento), l’edizione customizzata delle Pastiglie Leone, le varsity Jacket firmate insieme a Manuel Ritz e la limited edition AA by Epic Music. Hanno collaborato alla realizzazione del “Tutto Accade pop-up store”: Coffyness, Birra Salento, Depurativa, RS Sports, Forno d’Asolo, Coca Cola.

Seguici su Google News

Back to top button