Alessandra Mastronardi, dopo l’addio con Ross McCall è nuovamente innamorata?

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Dopo l’addio con il collega, 46enne, Ross McCall e il conseguente annullamento delle nozze, Alessandra Mastronardi pare aver già trovato un nuovo amore. L’attrice 36enne è stata sorpresa dal settimanale Diva e Donna in teneri atteggiamenti in strada con un uomo. Il condizionale è d’obbligo visto che non c’è ancora una conferma ufficiale della diretta interessata, ma con Mister X, è tornata a sorridere.

 Alessandra Mastronardi paparazzata con il suo nuovo compagno

Sorridente e spensierata Alessandra Mastronardi per le vie di Roma, accanto ad un uomo che sembra le stia tenendo la mano, così è stata vista dai paparazzi del settimanale Diva e Donna, che riporta anche il nome del nuovo presunto partner, Gianpaolo, un noto dentista romano. Sguardi, risate e baci per i due che si sarebbero conosciuti durante le festività pasquali.

Si mette cosi alle spalle la lunga storia d’amore di Alessandra Mastronardi con Ross McCall. Lo aveva detto recentemente al Corriere della Sera

“Ci siamo lasciati, è durata quattro anni. Sono una da storie lunghe. Purtroppo non è andata. Ora mi guardo intorno, respiro la primavera”.

L’addio a Ross McCall

Del resto, un nuovo amore sarebbe davvero una bella notizia per Alessandra Mastronardi dopo l’addio a Ross McCall a inizio anno. Una separazione molto chiacchierata visto che i due erano a un passo dall’altare. Lo scorso giugno, infatti, lei aveva confermato i rumors sulla proposta di nozze ricevuta dal compagno con cui aveva fatto coppia fissa negli ultimi quattro anni. Poi, però, qualcosa si è spezzato. E, a gennaio, invece della data del matrimonio, è arrivata la notizia del loro addio.

Matteo Salvatore