Alessandra Mastronardi annulla le nozze con Ross McCall: l’indiscrezione bomba

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La vita sentimentale di Alessandra Mastronardi non è mai stata al centro del chiacchiericcio in rosa: l’attrice ha sempre mantenuto il massimo riserbo, scegliendo di non svelarsi più di tanto. Una decisione che l’ha premiata e che l’ha mostrata come una donna forte, indipendente, una professionista dal talento incredibile. Un’indiscrezione giunta da Diva e Donna, tuttavia, ha affermato che al momento la Mastronardi sarebbe tornata single: il matrimonio con l’attore scozzese Ross McCall sarebbe stato annullato.

La proposta di matrimonio era arrivata nel 2021, proprio in occasione del 35esimo compleanno della Mastronardi. La coppia è sempre stata molto affiatata, incredibilmente unita. Per questo motivo, l’annullamento delle nozze suona come quel classico fulmine a ciel sereno che può colpire anche i legami che appaiono indissolubili.

La diva e l’attore scozzese, in ogni caso, al momento sarebbero in buoni rapporti. La decisione di annullare le nozze, dunque, non avrebbe rovinato l’affetto e il tempo che è stato dedicato al loro rapporto. Dopo la proposta, Alessandra e Ross avevano avviato una convivenza alternata tra Londra e Roma, che dopo qualche mese ha iniziato a dare i primi problemi.

Alessandra Mastronardi e Ross, i motivi della rottura

Dal momento in cui l’annuncio dell’annullamento delle nozze non è stato ancora ufficializzato da Alessandra Mastronardi, si possono fare solo congetture sulla decisione di mettere un punto. Tuttavia, secondo quanto affermato dall’indiscrezione, la Mastronardi avrebbe al momento una “simpatia” di cui non si conosce il nome. Potrebbe essere stato questo il motivo scatenante che ha portato Alessandra e Ross ad allontanarsi?

Nel corso del 2021, la Mastronardi aveva scelto di aprirsi un po’ di più, svelando qualche dettaglio in più sulla sua storia con Ross. Dalla convivenza all’idea di formare una famiglia, il passo era stato breve. Al settimanale F, la diva aveva anticipato che le nozze sarebbero potute avvenire all’improvviso, magari fra un anno o due. “Vorremmo un momento romantico, privato e personale, e uno bello per i famigliari e gli amici”.