Gossip e Tv

Alessandra Mastronardi, chi è il fidanzato Ross McCall: “L’ho conosciuto su Skype e ora lo sposo”

Nella vita vera il cuore di Alessandra Mastronardi batte solo per Ross McCall, collega irlandese con il quale fa coppia da alcuni anni.

Una vita lontana dai riflettori, la loro, in punta di piedi, a Londra, dove vivono insieme. L’ultimo avvistamento in coppia è stato a fine agosto, a Capri, in occasione di una cena benefica in favore dell’Unicef organizzata da Luisa Via Roma, poi più nulla, fatta eccezione per qualche rara foto insieme pubblicata sui social.

Il «debutto» come coppia, invece, era stato a Venezia, sul red carpet della 76esima edizione, nel 2019.Trentaquattro anni lei, dieci in più lui, i due si sono conosciuti in modo un po’ insolito, come ha raccontato l’attrice a Mara Venier nel corso dell’ultima puntata di Domenica In«Io e il mio fidanzato ci siamo praticamente conosciuti su Skype, in videochiamata. È come se ci fossimo prima conosciuti e poi innamorati», ha raccontato l’attrice. Galeotta, in realtà, è stata una cena, poi hanno iniziato a sentirsi assiduamente ed è scattata la scintilla. La coppia ha trascorso insieme il lockdown e il prossimo passo potrebbe essere quello di mettere su famiglia, come ha fatto anche Lino Guanciale, che pochi mesi fa ha detto «sì» alla fidanzata Antonella Liuzzi: «È diventato ancora più bello da quando si è sposato», ha commentato Alessandra. Chissà se il grande passo è già nell’aria o solo un’idea. I fan dell’attrice già trepidano.

Questo matrimonio s’ha da fare, Covid permettendo naturalmente. Dopo aver rimandato le nozze previste per giugno 2020, Alessandra Mastronardi e il compagno Ross McCall hanno stabilito una nuova data e una nuova location per il loro matrimonio che, incrociando le dita, avrà luogo questa estate. Naturalmente in Italia. La coppia di attori, conosciutasi nel 2017 sul set del film About Us, sembra essere più intenzionata che mai a unirsi in matrimonio, soprattutto ora che Alessandra e il fidanzato Ross McCall hanno anche sperimentato la convivenza forzata (trascorsa a Londra), uscendone non solo senza le ossa rotte, ma anche più innamorati e affiatati di prima. Praticamente per loro il lockdown è stato una sorta di lunga luna di miele, ma senza hotel a 5 stelle e affaccio su un mare caraibico degno di una puntata di Quark.

Abbiamo avuto alti e bassi, ma questa convivenza forzata si è fantasticamente tramutata a poco a poco nella comunione di due caratteri” aveva dichiarato la Mastronardi (diventata celebre grazie al personaggio di Eva Cesaroni nella serie tv I Cesaroni) al termine della quarantena. “Ha insegnato a entrambi a riconoscere l’errore in noi, forse il regalo migliore. Stiamo riuscendo ad amalgamarci e, quindi, siamo più forti” aveva poi concluso la 35enne, dimostrandosi più determinata che mai a unirsi in matrimonio con McCall, attore di origini inglese di 10 anni più grande di lei.

Ok, questi due sono definitivamente fatti l’uno per l’altra, non ci sono più dubbi (anche se in realtà non ne abbiamo mai avuti). La data e il luogo esatto nel quale si celebrerà il matrimonio non è ancora stato svelato, ma secondo le prime indiscrezioni si dovrebbe trattare di una cerimonia molto ristretta e intima, in compagnia degli amici e dei parenti più stretti della coppia. Qualcosa di sobrio, elegante e raffinato in puro “Mastronardi style”, dove lo scintillio e l’opulenza tipico delle celeb del calibro di Alessandra e Ross (non dimentichiamo che lei ha recitato anche con Woody Allen in To Rome With Love, mentre lui era nel cast della serie White Collar) lascia il posto al low profile e all’amore più vero e puro.

Back to top button