Calcio

Alessandria-Ascoli, Serie B: le ultime e le probabili formazioni

Alessandria-Ascoli in campo questa sera alle 18.00 al “Moccagatta”, per la 5a giornata del campionato di Serie B 21-22. I Grigi, in difficoltà in questo avvio di stagione, proveranno a muovere la loro classifica contro i bianconeri marchigiani, vogliosi di riscatto dopo il passo falso dell’ultimo weekend. Così le probabili formazioni.

Statistiche, precedenti e curiosità di Alessandria-Ascoli

Le cose non stanno funzionando in casa Alessandria, dal momento che alle prime quattro gare della stagione, al di là delle prestazioni offerte, sono corrisposte altrettanti sconfitte. L’ultima in ordine di tempo, si è materializzata sabato scorso sul campo del Lecce, nei minuti finali, grazie ai gol messi a segno da Rodriguez e Coda. Fino a qui, i Grigi hanno realizzato 6 gol subendone 12. Nessuno ha fatto peggio in difesa in cadetteria.

L’Ascoli di Sottil, invece, è reduce dalla sconfitta interna subita contro il Benevento per 2-0 (di Sau e Insigne i gol decisivi). Prima di questo scivolone, tuttavia, i bianconeri avevano centrato un tris di vittorie contro il Cosenza, il Perugia e il Como. Con nove punti, la formazione marchigiana veleggia attualmente in quarta posizione.

Alessandria-Ascoli, a suo modo, scriverà un segmento della storia dei due club, che sino a oggi, non si sono mai scontrati in gare ufficiali. Del tutto nuova è anche la sfida tra i due tecnici.

Le probabili formazioni di Alessandria-Ascoli

Alessandria (3-4-3): Russo; Parodi, Prestia, Benedetti; Mustacchio, Casarini, Ba, Beghetto; Chiarello, Corazza, Arrighini. All.: M. Longo

Ascoli (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Avlonitis, Felicioli; Collocolo, Buchel, Caligara; Maistro; Iliev, Dionisi. All.: A. Sottil

Arbitro: Minelli Assistenti: Fontemurato-Vigile Quarto ufficiale: Lovison VAR: Sozza AVAR: Rossi C.

I pronostici e la diretta TV

La sfida tra le due compagini è molto equilibrata e con buona probabilità, potrebberoessere i dettagli a fare la differenza al termine dei 90 minuti di gioco. I bookmakers non si sbilanciano, assegnado alla vittoria dei padroni di casa un 2.60, al pareggio 3.15 e alla vittoria dei marchigiani 2.80.

Alessandria-Ascoli potrà essere seguita in diretta sui canali SKY in diretta, previo pagamento di un abbonamento. Inoltre, in streaming, la visione del match è possibile su DAZN.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Serie B

(Photo credit: Alessandria Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/photo/?fbid=244649281000235&set=pcb.244652870999876

Adv
Adv

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button