Gossip e Tv

Alessandro Calabrese: “un’ex tronista andava a letto con Damante mentre Giulia De Lellis era al GF Vip”.

A lanciare la ‘bomba mediatica’ è stato Alessandro Calabrese, noto al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello e successivamente come corteggiatore a Uomini e Donne. L’ex gieffino si è sfogato su Instagram a proposito di alcuni personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo:

“Tutti falsi, falsi come le banconote da due euro! Siete delle banconote da due euro, vergognatevi! Ho un sacco di terra, venitemi a zappare la terra. Appena escono da questi programmi fanno tutti i fighi, e dopo quattro mesi vieni a chiedere l’elemosina per qualche collaborazione e qualche vestito gratis… a lavorare! Si fidanzano tra di loro perché così ci chiamano, l’unica cosa che dovete fare è crearvi un curriculum. Sapete perché non vado a queste finte feste di questi blog? Mi invitano perché sanno che conosco i personaggi veri, i calciatori.. mi chiamano per “lecchinaggio”. Sapete perché non vado? Perché alla prima cazzata che sento io picchio, inizio a prendere a schiaffi e mi evitano”.

Infine, Alessandro ha svelato un vero e proprio scoop che riguarda l’ex corteggiatrice ed ex concorrente del Gf VipGiulia De Lellis:

“Dirò tante cose che ho visto con i miei occhietti veramente da persone che non valgono un cazzo, specialmente una che fa tutta la figa, ha fatto pure la tronista, faceva l’amica di Giulia De Lellis e poi quando quest’ultima era al Grande Fratello Vip alle quattro di mattina chiusa dentro la macchina è andata a casa del fidanzato. Che falsità, ma il karma torna tutto. Sta senza una lira. Per fortuna Giulia non è stupida e l’ha “sgamata”. L’unico personaggio su cui devo rimangiarmi tutto è lei, perché è una persona veramente tranquilla. Amica, amica e si scopa il ragazzo! Di nascosto te ne vai con il ragazzo in giro e poi sui social ‘amica ti sto vicino‘, falsa, ‘a figlia di mignotta’”.

Alessandro Calabrese ha poi aggiunto che questa persona, che continuava a fare l’amica di Giulia De Lellis, sarebbe stata poi ‘sgamata‘ dalla diretta interessata, che a sua volta l’avrebbe allontanata dalla sua cerchia di amicizie. Di chi stava parlando a questo punto l’ex concorrente del Grande Fratello. In molti hanno subito pensano a Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e donne e in passato molto amica di Giulia De Lellis. Effettivamente il rapporto tra le due ragazze si è interrotto dopo la partecipazione al GF Vip e da quel momento in poi non sono state mai più viste assieme ne si sono avute spiegazioni sulla rottura del loro rapporto.

Sandra Barone

 

 

Back to top button