Gossip e TV

Alessandro Di Paolo, l’imprenditore ex fidanzato di Elisa Isoardi

Adv

Alessandro Di Paolo è conosciuto per essere un imprenditore molto famoso e soprattutto per essere l’ex fidanzato dalla bellissima Elisa Isoardi. Oggi la showgirl, sarà tra gli ospiti di “Verissimo” a partire dalle 15:30 su Canale 5. Nel 2019, infatti, raggiunge una certa notorietà per la sua relazione con lei. Imprenditore di successo è conosciuto anche per la sua bellezza, infatti prima della Isoardi aveva la vera e propria fama di playboy.

Ha deciso di conquistare la conduttrice del reality di cucina La Prova del Cuoco con un gesto incredibile, un weekend solo per loro due in Toscana. Alessandro è riuscito a conquistare il suo cuore che dopo la rottura con Matteo Salvini non riusciva più a credere nell’amore:

“Sei mesi di solitudine trascorsi dopo la relazione con Matteo Salvini mi sono serviti molto”.

Continuando:

Alessandro Di Paolo l’ex di Elisa Isoardi

“Ho realizzato cosa voglio e dove voglio andare. Se alle 6 del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Voglio farmi un bagno al mare? Lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem. Prima non ero capace di stare così bene con me stessa”.

Classe 1980, Alessandro, preferisce tenere la sua vita privata per sé e restare lontano dai riflettori. Di lui si sa della relazione con Elisa, infatti sono stati paparazzati in Autogrill mentre si scambiano baci d’amore. In più tra le persone molto vicine a lui ci sono sicuramente il calciatore Prince Boateng e la bellissima Melissa Satta.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button