Gossip e Tv

Alessandro Egger, chi è la fidanzata Madalina Doroftei: “Lei mi aiuta a travestirmi da donna”

Alessandro Egger è per tutti il “bambino Kinder“, concorrente a Ballando con le Stelle nel 2022, insieme alla ballerina a Tove Villfor.

Alessandro Egger, figlio della “gran dama” Cristina Vittoria Egger Bertotti, nasce a Belgrado il 6 settembre del 1991. Egli, all’età di 6 anni, insieme alla famiglia approda in Italia. Inizialmente, egli dimora nella provincia di Como, per poi trasferirsi in seguito nella centralissima Milano. La sua carriera professionale comincia alla giovanissima età di 13 anni, attraverso la partecipazione di spot pubblicitari, in particolare della cioccolata Kinder. Prima di fare una panoramica sulla vita professionale del bel ragazzo dagli occhi cerulei, mettiamo a tacere la curiosità delle innumerevoli fan che vorrebbero incontrarlo lungo la loro strada. Ebbene donne, il nostro caro Alessandro è super blindato. Infatti, egli è impegnato sentimentalmente da circa 5 anni con la modella rumena Madalina Doroftei. Date le prove matrimoniali con la convivenza sotto lo stesso tetto, non c’è dubbio che si tratti di una storia davvero importante.

Tra i ruoli di rilievo che accrescono maggiormente la sua fama, si menziona la recente presenza nel cast House of Gucci. Egli, in un’intervista telefonica ai microfoni di radio RTL 102.5 racconta le emozioni provate, un misto di incredulità ed euforia, quando è stato contattato direttamente da Ridley Scott. Ebbene sì, il produttore e regista cinematografico britannico, alla suonata età di 84 anni, si inchina al talento italo-serbo del giovanissimo Alessandro. E così il giovane prende parte all’adattamento cinematografico del libro House of Gucci. Una storia vera di moda, avidità e crimine. 

Chi è Alessandro Egger

Alessandro Egger, ex volto della pubblicità delle celebri barrette e oggi modello, ma non solo: ha avviato una carriera come attore e su Instagram ha fatto impazzire tutti trasformandosi in drag queen! In seguito è ritornato al suo look precedente.

Nato a Belgrado (Serbia) il 6 settembre 1991, da bambino si è trasferito a Como con la famiglia e vive a Milano, dove ha gettato le basi di una solida vita professionale. È il Nick della serie drammatica The band, oltre che volto amato delle passerelle Dolce&Gabbana

Da diverso tempo, secondo quanto emerso sulla sua vita privata, Alessandro Egger sarebbe legato alla collega Madalina Doroftei, modella famosa per le sue sfilate sulle passerelle di maison del calibro di Versace.

La fidanzata lo avrebbe sostenuto nella sua curiosa avventura social di “trasformazione” in donna, una sorta di drag queen di cui ha parlato ai microfoni del Fatto Quotidiano Magazine, nel 2020: “Quando ero piccolo, attorno al 2006, ho lavorato per tanti anni con Kinder. Era mio il volto sulle barrette durante i Mondiali di calcio. Ora mi scrivono le compagne e le mogli di uomini che si vestono da donna. I miei video hanno scaturito una riflessione: sono uno schiaffo all’ignoranza e alla superficialità“.

Madalina Doroftei, originaria della Romania, è una modella ed è fidanzata del collega Alessandro Egger. Quest’ultimo ha viaggiato ben 3000 km per vederla, una “pazzia” d’amore per lei. Su Instagram posa spesso insieme al fidanzato (e al loro cane), ma anche da sola in giro per il mondo.

Alessandro Egger aveva solo 25 anni quando ha partecipato a Pechino Express insieme a sua madre, Cristina Vittoria Egger Bertotti, conosciuta come Gran Dama della Real Casa Savoia.

Il loro rapporto però ad oggi sembrerebbe non esserci più. Questo, almeno, è quello che ha confessato il modello alle telecamere di Ballando con le Stelle.

“A volte bisogna saper andare avanti. Non mi piace parlare male di nessuno. Lo descriverei per quello che è: ovvero un rapporto che non esiste. Credo che mia madre abbia scelto di fare una vita senza di me. E io l’abbia accettato. Finalmente. E non è una cosa che volevo, sono uscito di casa a 17 anni e non ho chiesto niente alla mia famiglia. E non sono uscito di casa perché volevo, ma sono stato accompagnato alla porta.

Back to top button