Gossip e Tv

Ballando con le Stelle, ci sarà Carlotta Mantovan: moglie e vedova di Fabrizio Frizzi

Nella nuova edizione di Ballando con le Stelle in pista anche Carlotta Mantovan; la vedova e moglie di Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 marzo 2018, sarà ballerina per una notte in omaggio al ricordo del marito.

Ballando con le Stelle, in pista anche Carlotta Mantovan

Ballando con le stelle Carlotta Mantovan
Photo Credits: LaNostraTv

A Ballando con le Stelle è tutto pronto per la nuova edizione che sbarcherà su Rai Uno sabato 8 Ottobre. Al timone la storica conduttrice, Milly Carlucci. Nel cast alcuni nomi di punta: da Gabriel Garko a Paola Barale. Ma, in pista, ci sarà anche Carlotta Mantovan moglie e vedova del compianto conduttore Fabrizio Frizzi, scomparsa il 26 marzo 2018. La notizia è stata data da TvBlog; Carlotta sarà quindi ”Ballerina per una notte.” Una scelta voluta da Milly Carlucci che cela un significato importante; il gesto, infatti, è stato pensato per omaggiare e commemorare Frizzi, amico della stessa conduttrice, nonché volto storico della Rai e amatissimo dal pubblico.

Fabrizio aveva partecipato alla prima edizione di Ballando con le Stelle, danzando con la ballerina professionista Samanta Togni. La partecipazione di Carlotta Mantovan è quindi più che significativa. Nonostante conduca una vita riservata e appartata, accanto alla figlia Stella, la Carlucci è riuscita ad averla nello show seppur per un breve periodo. Un vero e proprio omaggio, quindi, al ricordo di Fabrizio.

Intanto, ecco il cast al completo: Rosanna Banfi, Paola Barale, Lorenzo Biagiarelli, Dario Cassini, Luisella Costamagna, Alex Di Giorgio, Alessandro Egger, Marta Flavi, Gabriel GarkoEnrico Montesano, Giampiero Mughini, Ema Stokholma, e Iva Zanicchi. 

Seguici su Google News

Back to top button