Alessandro Sallusti, “Con la mia ex compagna Daniela Santanchè non ci sentiamo più”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Alessandro Sallusti: l’ex compagna è la senatrice Daniela Santanchè. La loro storia è giunta al termine a causa del tradimento della “Pitonessa” con il principe Dimitri Kunz D’Asburgo, ex marito dell’attuale fidanzata del direttore di “Libero”, Patrizia Groppelli.

Oggi vedremo il giornalista tra gli ospiti di “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno nello spazio del programma condotto da Mara Venier dedicato all’emergenza sanitaria. L’amore tra la politica ed il giornalista era sbocciato nel 2007: la relazione procedeva a gonfie vele, tanto che Sallusti aveva dichiarato che presto sarebbero convolati a nozze. Nel 2016 arriva lo scoop di Dagospia che provoca una brusca frenata sulla love story: Daniela Santanchè avrebbe trascorso un weekend in Toscana con un amico comune.

Alessandro Sallusti: la fine della storia con l’ex compagna Daniela Santanchè

Ospite del programma di Lilli Gruber, il direttore di “Libero” era apparso nervoso durante il semplice scambio di convenevoli con la collega e conduttrice:

A casa tua va tutto bene? Anche io sono curioso di sapere come va da te.

Ad avvalorare l’ipotesi di crisi della coppia, arrivavano le foto del settimanale “Chi” nelle quali la Santanchè appariva in compagnia del principe. Successivamente, Alessandro Sallusti nel 2017 ad “Un Giorno Da Pecora” confermava la dinamica del tradimento che ha messo fine alla relazione con la politica rispondendo alla domanda dei conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro sulla burrascosa fine del rapporto con l’ex:

“Sì, mi era capitato di vedere una dinamica simile in un film intitolato ‘Destini Incrociati’, nel quale – ha spiegato – cade un aereo e un marito ed una moglie scoprono di aver perso i rispettivi partner, che però non avrebbero dovuto esser lì. Così si mettono ad investigare e scoprono che erano amanti…”

Fonte: Un Giorno da Pecora

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò