Gossip e Tv

Brutto litigio tra la Bruganelli e Signorini: “La parola come te l’ho data te la tolgo”

Il litigio tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini è avvenuto ieri sera durante a 30 minuti dall’inizio del programma.

A scatenare il battibecco tra la Bruganelli e Signorini è la questione Alex Belli e Soleil Sorge

Ieri sera è andata in onda la 29esima puntata del GFVIP ed è stata una puntata abbastanza frizzante, soprattutto dopo circa 30 minuti dall’inizio del programma, quando è avvenuto un battibecco tra Sonia Bruganelli- Alex Belli ed Alfonso Signorini. Come al solito in puntata si è discussa la situazione riguardante il triangolo Alex-Delia-Soleil, inizialmente è avvenuto un confronto tra la Sorge e Belli, ed in seguito signorini ha chiesto il parere dell’opinionista Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli difende nuovamente Soleil ed Alex non ci vede più

Ormai è risaputo che l’opinionista sia schierata dalla parte di Soleil Sorge, difendendola e dandole spesso l’immunità, puntando il dito solo contro Alex Belli. Una volta presa la parola la Bruganelli ha dichiarato che nel rapporto Alex-Soleil l’unica che ci tenesse fosse la ragazza. “Io credo che ci stai raccontando…(bugie?)” le ultime parole dell’opinionista prima di essere interrotta da Belli che indignato ed alterato ribatte: “Io ho voluto un bene dell’anima a questa ragazza e le voglio ancora bene, inutile che raccontate delle cose che non esistono. Io voglio un bene dell’anima a Sole e vi assicuro che non mi farete passare per uno che ha costruito lo show“, trovando l’applauso del pubblico.

“Scusate ma devo raccogliere un po’ la situazione”, interrompe il litigio il conduttore Alfonso Signorini, evidentemente capendo che la discussione non avrebbe portato nulla di concreto se non un litigio confuso. Il conduttore si ritrova sovrastato dalle voci dei due con fermezza li zittisce: “Alex basta ti prego, ed anche tu Sonia”. L’opinionista ancora alterata risponde al conduttore: “Tu mi dai la parola e non mi dai l’occasione di rispondere”. Signorini risponde: “Te l’ho data, se te l’ho data te la posso anche togliere.”.

“Tu non sei qua, se io ti dico parla parli”, le dure parole di Signorini che fanno uscire dallo studio l’opinionista

Innervosito dall’opinionista che continuava a parlare Alfonso si fa sfuggire qualche parolina di troppotu non sei qua (si riferisce al suo status di conduttore) se io ti dico parla parli, se ti dico un attimo mi lasci parlare, Sonia, scusami eh, basta così grazie.“. Nel sottofondo della discussione, l’altra opinionista Adriana Volpe ride della situazione. Ferita nell’orgoglio, Sonia Bruganelli, ha lasciato lo studio per tornare dietro le quinte, dove è rimasta per l’ora successiva, prima di avere un chiarimento, ma non troppo, con Alfonso Signorini durante la diretta. In base a ciò che si dice dietro le quinte l’opinionista era furiosa e che siano servite diverse persone della produzione per convincerla a rientrare in studio.

Anche tra le due opinioniste non si va d’amore e d’accordo tanto che verso la fine della puntata, al rientro della Bruganelli, la Volpe ha detto delle parole a favore di Alex Belli, nonostante i battibecchi che si sono stati tra i due. “Va bene tutto, ma adesso però non facciamo passare Soleil per vittima”, facendo riferimento sicuramente alle parole di Sonia ed ai pianti di Soleil. Alla fine tutto è bene quel che finisce bene, almeno davanti alle telecamere, dove i due si sono infine abbracciati, ma la faccia dell’Opinionista era ancora innervosita tanto che a fine puntata a solcato la Passerella lontano dalla Volpe e da Signorini.

Enrica Nardecchia.

Adv

Related Articles

Back to top button