Gossip e Tv

Alfonso Signorini: “Sono stato a letto con Valeria Marini”

Alfonso Signorini e Valeria Marini hanno intrapreso negli anni Novanta l’inizio della loro amicizia per poi divenuta una storia d’amore. Oggi il direttore del settimanale “Chi” e conduttore del Grande Fratello Vip sarà tra gli ospiti di “Verissimo” a partire dalle 16:30 su Canale 5.

Alfonso Signorini e Valeria Marini: il flirt

Nel 1993 la bionda soubrette lanciata nel mondo del cinema ed agli esordi con il Bagaglino come primadonna, conosce il giornalista di “Panorama”, Alfonso Signorini. All’epoca il suo  desiderio di portare a un livello più popolare il gossip stava funzionando e Valeria Marini che era al culmine della sua popolarità e non aveva ancora iniziato la sua lunga storia con Vittorio Cecchi Gori, si interessò a lui. Dall’amicizia a un rapporto sentimentale il passo fu piuttosto breve anche se la cosa non si concretizzò in qualcosa di stabile. La voce della sua relazione con la vamp ogni tanto viene fuori e Valeria Marini non l’ha mai smentita.

Durante una puntata del GF Vip condotto da Ilary Blasi, alla domanda sul flirt con Valeria Marini, Alfonso Signorini in quell’edizione opinionista del programma aveva dichiarato:

Ebbene sì, è vero, sono stato a letto con Valeria MariniMa credo che lei non se ne sia nemmeno accorta“.

Tra i due a distanza di tanti anni è rimasto un rapporto di profonda amicizia, reciproca stima, umana e professionale e di un dolce ricordo del passato, bello e davvero autentico.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N5

Back to top button