20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

Alessandro Tersigni e la crisi con la moglie: “L’ultimo anno è stato difficile”

L’attore Alessandro Tersigni è conosciuto e amato dal pubblico per il ruolo di Vittorio Conti ne Il Paradiso delle Signore, celebre fiction del pomeriggio di Rai 1

Alessandro Tersigni: “L’ultimo anno è stato difficile”

Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo stanno insieme dal 2009: la coppia si è conosciuta sul set di un musical e, nonostante la timidezza reciproca, è stato impossibile negare l’attrazione e l’interesse.

In un’intervista al settimanale F, l’attore de Il Paradiso delle Signore ha confessato che la serenità matrimoniale è stata messa a dura prova:

“Quando le ho chiesto di sposarmi sulla spiaggia di Termoli, ha subito accettato, ma pochi giorni dopo è partita per Marsiglia e per cinque anni ha lavorato in Francia. L’ultimo anno è stato duro, di crisi. Non tanto perché il nostro rapporto fosse in bilico, ma perché lei stava chiudendo un ciclo di vita e, giustamente, si sentiva un po’ sperduta. La crisi, fortunatamente, si è risolta”

Maria Stefania Di Renzo la vita sentimentale: galeotto un musical

Il 2010 è stato un anno importante nella vita sentimentale di Maria Stefania di Renzo. È in quell’anno che ha conosciuto il marito, Alessandro Tersigni, durante la presentazione teatrale di un musical. Erano entrambi timidi, ma l’attrazione era innegabile. Il loro fidanzamento è durato sei anni, con alti e bassi in parte a causa dei reciproci impegni di lavoro. Anche la distanza che li ha tenuti lontani per tanto tempo, ha contribuito alla loro crisi. Il giorno della proposta di matrimonio, Maria Stefania Di Renzo ha accetato di diventare moglie dell’attore, ma pochi giorni dopo ha preso un aereo per Marsiglia, dove avrebbe lavorato in Francia per i cinque anni successivi. È stato un momento difficile per la ballerina, non voleva perdere l’opportunità di esibirsi nei teatri europei, ma nemmeno se la sentiva di sacrificare la sua relazione con Alessandro Tersigni per la carriera. Fortunatamente sono riusciti a risolvere il problema, facendo trionfare il loro amore.

Si sono sposati il 19 luglio 2016, con una cerimonia molto intima e lontana dai riflettori. La riservatezza delle nozze è durata il tempo di uno scatto. Un invitato ha fotografato Maria Stefania Di Renzo e Alessandro Tersigni in abiti nuziali e ha condiviso la foto sui social network rendendo pubblico il loro matrimonio. Un anno dopo, nel 2012, è venuta alla luce Zoe.

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News