Gossip e Tv

Alessandro Tulli, chi è il fidanzato di Carolina Marconi: “Lui mi ha salvata”

Accanto a Carolina Marconi da diversi anni c’è Alessandro Tulli, un uomo meraviglioso che le dimostra quotidianamente il suo amore incondizionato. Bellissimo e affascinante, è un ex calciatore: ha militato in diverse squadre del campionato italiano di serie A e B, tra cui la Roma, la Triestina, la Salernitana, Lecce e Piacenza.

Carolina e Alessandro stanno insieme dal 2014 e hanno nel loro progetto di vita il matrimonio, anche se ancora non hanno scelto la data. L’ex gieffina stessa, qualche tempo fa, ha confessato al settimanale Nuovo:

Per me il matrimonio è importantissimo, è un cerchio tra due persone che si chiude davanti a Dio. Molto presto io e Alessandro andremo a vivere insieme e poi, se tutto va come deve andare, certo che mi sposo e che voglio diventare mamma! Il mio sogno è quello di avere un bambino dopo l’altro

La donna è stata fidanzata col dj Tommy Vee, conosciuto durante la sua esperienza al Grande Fratello, ma ha poi ritrovato l’amore con Alessandro Tulli. I due si sono conosciuti nel 2014, lui ha un passato da calciatore, ha vestito la maglia della Roma e anche quella delle Nazionali giovanili, nello specifico Under 17 e Under 18.

La loro vita è stata scossa dalla scoperta del tumore al seno della donna nel marzo 2021. La donna subito ha iniziato a sottoporsi alla chemioterapia e sui propri canali social ha documentato la sua lotta al cancro, anche per dare forza e speranza a tutte le altre persone che si trovano nella sua stessa situazione. Ora, Carolina è riuscita nella sua lotta, mettendosi alle spalle il tumore e tornando a concentrarsi sulla sua vita con Alessandro Tulli, che le è rimasto sempre al fianco durante questi mesi difficilissimi.

“È stato un amore che è nato con il tempo e piano piano. – ha spiegato l’ex calciatore, ospite di Verissimo lo scorso gennaio – All’inizio, è stato solo esteriore. Io mi sono innamorato di una mora stupenda con un viso fantastico e poi ho avuto il tempo di conoscerla piano piano”.

Il tumore al seno, ecco come ha reagito il fidanzato Alessandro Tulli

Carolina Marconi ed il fidanzato Alessandro Tulli

Tulli ha svelato anche come ha reagito dopo aver scoperto il tumore al seno della sua compagna:

Quando il dottore ci ha comunicato l’esito dell’esame siamo andati all’inferno e siamo ritornati insieme. Voglio ringraziare le nostre famiglie che non ci hanno mai abbandonato perché al momento della diagnosi avevamo paura. Nella sfortuna siamo stati fortunati. Ma lei ha preso tutto con il sorriso, è stata fortissima e travolgente.

Alessandro e Carolina non sono sposati ma il matrimonio è nei loro piani così come svelato dalla Marconi tra le pagine del settimanale Nuovo

Per me il matrimonio è importantissimo, è un cerchio tra due persone che si chiude davanti a Dio. Molto presto io e Alessandro andremo a vivere insieme e poi, se tutto va come deve andare, certo che mi sposo e che voglio diventare mamma! Il mio sogno è quello di avere un bambino dopo l’altro!

Seguici su Google News

Back to top button