Gossip e Tv

Carolina Marconi sull’ex fidanzato Tommy Vee: “È finita per le troppe mancanze”

Una delle coppie più amate della storia del Grande Fratello: entrambi bellissimi, dal carattere forte e soprattutto molto innamorati. Carolina Marconi e Tommy Vee sono rimasti nel cuore di tutti i fan della trasmissione. Ma come mai è finita la loro storia? E’ stata proprio Carolina a svelare alcuni dettagli del loro rapporto…

“Troppo lontani”, le parole di Carolina Marconi e Tommy Vee

Carolina Marconi sull'ex fidanzato Tommy Vee: "È finita per le troppe mancanze"

Carolina Marconi, all’epoca, si è sfogata con il settimanale diretto da Alfonso Signorini, “Chi”, raccontando come mai fossero arrivati al capolinea: “Non vedo Tommy da due mesi. La separazione è causata dagli impegni di lavoro che ci hanno tenuti lontani”. In quello stesso periodo, Carolina si è avvicinata all’attore Fabio Fulco, ma tra loro non c’è stato niente di rilevante.

Tommy Vee, dal canto proprio, è stato uno dei primi ‘vip’ ad entrare nella casa del Grande Fratello. Di certo Tommy Vee non era uno sconosciuto quando ha iniziato la sua esperienza nel reality, dal momento che era già un noto deejay. Nella casa più spiata d’Italia ha fatto parlare di sé per la relazione intrapresa con Carolina Marconi. Ecco cosa fa oggi e soprattutto com’è diventato.

Tommy Vee ha fatto una sua riflessione: “Adesso credo che il format in qualche modo abbia dato e le dinamiche siano state esplorate in lungo e largo, in tutti modi. Quindi rimane comunque un pubblico affezionato, siamo uno dei pochi paesi in cui funziona ancora molto il GF.” E ha quindi ribadito: “Probabilmente potrei anche rifarlo in virtù del ricordo che ho dell’esperienza che è stata molto bella e mi ha dato una visibilità impagabile. Io a quel tempo non potevo camminare per la strada.” Di recente l’ex gieffina Carolina Marconi, che partecipò proprio all’edizione di Tommy Vee e con lui ebbe una storia, ha annunciato di combattere contro un tumore. Tommy svela di averla sentita ma non si sbilancia di più. Conclude l’intervista con i suoi progetti per il futuro: “Io in TV ho proposto un paio di format musicali ma la TV con la musica non va più tanto d’accordo. Questo è un tema che anrebbe discusso a lungo. Poi mi è stato chiesto di partecipare a qualche reality, a qualcuno ho declinatom, ad altri non si è potuto…

Nella casa del Grande Fratello aveva intrapreso, infatti, una relazione con la concorrente Carolina Marconi, continuata anche una volta fuori dalla casa e durata diversi mesi. Nel 2017 ha avuto poi una storia con Eleonora Pedron, ex Miss Italia ed ex compagna di Max Biaggi. I due si sono conosciuti ad Ibiza, dove entrambi erano in vacanza. A soli sei mesi dall’ufficializzazione della loro storia d’amore, Eleonora Pedron e Tommy Vee si sono lasciati, come ha dichiarato lo stesso Tommaso:

“Tutti i momenti che abbiamo passato insieme sono stati stupendi. Ma Eleonora e io facciamo fatica a programmare la nostra vita, io sono spesso in giro per lavoro e lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora”.

Questa sera Carolina ritornerà nella casa del GF Vip

Seguici su Google News

Back to top button