Una coppia senza dubbio controversa e destinata a far discutere il pubblico di Temptation Island 2023Alessia e Davide sono gli unici fidanzati all’interno di questa edizione del reality show di Canale 5 ad aver ammesso un tradimento decisamente lungo nel tempo e ad aver continuato poi la relazione.

Alessia e Davide, la coppia di Temptation Island che fa già scalpore

Una storia che si preannuncia oggetto di dibattito e sicuramente di molti meme tra gli appassionati del reality show targato Maria De Filippi. Sicuramente la loro storia sarà al centro di numerosi confronti e discussioni tanto all’interno del programma quanto fra il pubblico e sui social network

“Sono Alessia, ho 32 anni e sono fidanzata con Davide da 11 anni. Scrivo io a Temptation Island perché, dopo aver avuto una relazione per circa due anni con una persona molto più grande di me, a giugno dell’anno scorso Davide mi ha scoperto. Io in quest’anno ho fatto di tutto per riconquistarlo, ma credo di non esserci riuscita. Quindi attualmente voglio capire se possiamo continuare a rimanere insieme o la storia deve terminare” spiega Alessia nella clip di presentazione. “Ho tenuto nascosto ad Alessia che sapevo questa storia per un anno e mezzo – racconta il ragazzo -. Decido di partecipare al programma perché voglio capire se riesco a perdonare Alessia e a dimenticare quello che mi ha fatto”.

Alessia Bottiglia, in passato ha fatto molta tv

Come scritto nel titolo, la ragazza è un’attrice professionista e in passato ha fatto moltissima televisione. Ha partecipato a più puntate di Take Me Out con Gabriele Corsi; è stata nel cast di Forum di Canale 5, è andata in onda su Rai2 e ha anche partecipato al quiz game Chi Ti Conosce? condotto da Max Giusti per canale Nove.

Temptation Island è di fatto la sua grande occasione, sia per riconquistare la fiducia del fidanzato storico Davide Rosati, sia per farsi conoscere dal grande pubblico