Gossip e Tv

Alessia Macari, l’ex “Ciociara” diventa mamma per la prima volta

Alessia Macari è nota al mondo dello spettacolo per aver vinto il primo Grande Fratello Vip e Ciociara di Avanti un altro. La bellissima 27 anni è felicemente sposata, dal 2019, con il centrocampista del Benevento Oliver Kragl. Il 31enne ha conquistato il suo cuore e l’ha resa felice come non mai. I due, ad oggi, danno una delle notizie più belle che i fans si potevano aspettare, è in attesa del suo primo bambino.

La notizia è stata rivelata in esclusiva dal settimanale Chi ed è stata annunciata solamente dopo che la showgirl ha superato il terzo mese di gravidanza. Ancora non si sa se il fiocco in casa Kragl sarà azzurro o rosa, ma la giovane ha un nome da femminuccia e da maschietto che ama.

Alessia Macari, diventa mamma per la prima volta

L’ex gieffina ha accontato:

“Il nostro desiderio era quello di chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c’è più. Solo che Belen ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno..”

Continuando:

“Da maschio mi piace Thiago ma sembra il diminutivo di Santiago”.

Quindi ancora non si sa il nome del nascituro, ma di certo i genitori non aspettano nient’altro che abbracciarlo e iniziare questa nuova e bellissima avventura.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button