Gossip e Tv

Alessia Marcuzzi, chi sono i genitori Eugenio e Antonietta

Alessia Marcuzzi, i genitori della showgirl al timone del nuovo programma di Raidue “Boomerissima”, sono Eugenio ed Antonietta

Alessia Marcuzzi, i genitori

Alessia Marcuzzi, i genitori Eugenio e Antonietta
Alessia Marcuzzi, i genitori Eugenio e Antonietta

Oggi vedremo la conduttrice tra gli ospiti della nuova puntata di “Domenica In”, a partire dalle 14:00 su Raiuno dove ripercorrerà la carriera che l’ha vista ritornare sul piccolo schermo con lo show della seconda rete insieme alla padrona di casa, Mara Venier. Eugenio Marcuzzi ha origini triestine ed è molto seguito su Instagram dove conta oltre 10mila followers ai quali mostra le sue giornate e le vacanze con l’amata moglie Antonietta. La coppia condivide la passione per il mare e la montagna: il padre crea inoltre post dedicati alla carriera professionale della figlia Alessia. Con la presentatrice di “Boomerissima” Eugenio Marcuzzi è anche legato da un sodalizio professionale poichè l’uomo ha un ruolo dirigenziale nel brand Marks & Angel, fondato dalla figlia nel 2012.

La madre Antonietta, soprannominata Tony a differenza del marito appare molto riservata. La vediamo sulla pagina Instagram del coniuge nei loro viaggi ed in compagnia dei nipoti Tommaso e Mia (figli della showgirl, ndr), ai quali entrambi sono molto legati. Sulla madre la conduttrice aveva dichiarato:

“Spero di aver preso la stessa leggerezza che la fa sembrare sempre una ragazzina, e la stessa profondità d’animo che mi ha fatto rimanere sempre con i piedi per terra. Leggerezza e profondità, che sembrano opposte e distanti, dentro di lei invece, si sono organizzate proprio bene”.

Seguici su Google News

Back to top button