Jerry Calà, l’ex moglie è Mara Venier: “È la mia più grande amica”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La storia tra Jerry Calà e la prima ed ex moglie Mara Venier ha appassionato il pubblico durante la seconda metà degli anni Ottanta. Il volto di commedie all’italiana come aBuon compleanno ‘Sapore di mare’! 35 anni dalla sua prima uscita e Yuppies, oggi sarà tra gli ospiti del programma di Serena Bortone “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14:00 su Raiuno, dove presenterà il primo romanzo “La Lavadora”.

Entrambi veneti, si conoscono sul set del film cult con Lino Banfi: “Al Bar Dello Sport”: sei anni d’amore e passione, condivisi anche sul piccolo schermo, che li ha visti protagonisti della serie “Professione Vacanze” e “Delitti e Profumi”. Il matrimonio nel 1984 tra le due star dello showbiz è finito sulle prime pagine di tutti i giornali, per un particolare aneddoto.

Jerry Calà, la scoperta dell’ex moglie Mara Venier il giorno del matrimonio

La zia nazionale aveva raccontato ai microfoni di “Verissimo” l’episodio accorso in quello che sarebbe dovuto essere il giorno più bello della sua vita:

La vita era sempre un gioco e me ne combinava di tutti i colori. Diciamo che era molto birichino. Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio, mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito! Sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra. Non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei”.

Successivamente il rapporto tra i due si è mutato in una grande amicizia, come entrambi i protagonisti della love story hanno ribadito a più riprese. In una delle interviste realizzate dalla Venier all’ex marito aveva detto:

“Sei diventato mio fratello ed io la tua sorellona”

Seguici su

Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine n5