Gossip e Tv

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati, chi è il marito

Fine del matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi: “ma la nostra famiglia continuerà ad esistere”.

“Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”. Lo dichiarano all’ANSA in una nota congiunta.

Era dicembre del 2014, quando Alessia Marcuzzi sorprendeva tutti, pubblicando sui suoi profili social, una foto che la ritraeva in abito da sposa tra le braccia di Paolo Calabresi Marconi accompagnata dall’annuncio inaspettato delle nozze: “Pinelle e Pinelli…Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!”. Da allora, sono trascorsi circa otto anni. Nel tempo non sono mancate le voci di una crisi tra i due e nel 2020 iniziò a serpeggiare anche l’indiscrezione di una separazione ormai imminente. Tutto prontamente smentito. Oggi, tuttavia, è arrivata la notizia della rottura.

Chi è Paolo Calabresi Marconi, il marito di Alessia Marcuzzi?

Paolo Calabresi, il marito di Alessia Marcuzzi

I due si sono incontrati diversi anni fa e sono convolati a nozze il 1 dicembre 2014, con una cerimonia privata e segretissima che si è svolta poco lontano da Londra, nelle campagne inglesi. Paolo è stato subito accolto con gran calore anche dai figli della conduttrice, Mia e Tommaso. La piccola Mia è nata dalla relazione della Marcuzzi con Francesco Facchinetti, mentre Tommaso, classe 2001, è il frutto della storia d’amore con Simone Inzaghi.

La coppia vive a Roma, insieme ai figli della conduttrice Mediaset. “Mi sono sposata con lui da donna grande” – ha svelato Alessia Marcuzzi, parlando del marito – “avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti, lui è l’amore della maturità”.

Poi, nella primavera del 2020, sono arrivate le prime voci di una crisi che avrebbe messo a rischio la coppia. Sempre mantenendo il massimo riserbo, la Marcuzzi ha evitato di dare adito ad altre indiscrezioni ed è rimasta in silenzio. Ma ha lasciato parlare i suoi sentimenti, mostrandosi tranquillamente in compagnia della sua bellissima famiglia allargata. “In effetti, durante il lockdown c’è stato un momento di difficoltà con Paolo, ma niente di eclatante” – ha poi avuto modo di spiegare.

Seguici su Google News

Back to top button