Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino sono finiti ancora una volta al centro del gossip per una foto e un video che hanno come protagonista una bellissima Luna.

Stefano, l’ex di Belen Rodriguez, chiacchierato come non mai in quest’estate post-quarantena, ha condiviso su Instagram una foto al satellite terrestre senza sapere che nel giro di poche ore quello scatto sarebbe stato notato dai follower di Alessia Marcuzzi. Cosa c’entra la conduttrice in tutto questo? A parte che ormai coi pettegolezzi che circolano sarà difficile non pensare a lei quando si parla del ballerino di Maria De Filippi, la stessa Luna è stata ripresa proprio da Alessia in un video molto particolare. Particolare e dal significato profondo.

View this post on Instagram

Me too ❤️ #snipul #misciolgo #amoremio

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

In questo filmato Alessia riprende un foglio con su scritta una frase che sicuramente conoscerete tutti: “I love you to the moon and back” ‘Ti amo fino alla luna e ritorno’. La Marcuzzi ha ripreso questo foglio e ha poi inquadrato pian piano la stessa Luna di Stefano scrivendo anche “me too” ‘anch’io’. Inutile dirvi che un occhio più attento, cioè i follower che si aggiornano su entrambi i profili, non avrebbe potuto fare a meno di pensare che quella di Alessia fosse una risposta alla foto di Stefano e che quel messaggio magari fosse proprio il suo. Il punto è che no, i fatti stanno diversamente e la frase le è stata dedicata non da De Martino ma dalla figlia. Quanti danni può fare una coincidenza?

© RIPRODUZIONE RISERVATA