Alex Britti, la fine della storia d’amore con l’ex fidanzata Luisa Corna: ecco perché

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Alex Britti è stato legato in passato all’ex fidanzata e nota showgirl Luisa Corna.

Oggi il cantautore romano sarà tra gli ospiti di “Amici”, dove ricoprirà il ruolo di giudice per una gara di canto che coinvolgerà i concorrenti del talent show condotto da Maria De Filippi. Luisa Corna dopo aver chiuso una lunga relazione con l’ex calciatore Aldo Serena, annunciava nel 2003 la storia di aver intrapreso una nuova relazione sulle pagine di “Chi”

Alex Britti, il rapporto attuale con l’ex Luisa Corna

Alex Britti, la storia con l'ex Luisa Corna - Ph © Lorenza Calafati
Alex Britti, la storia con l’ex Luisa Corna – Ph © Lorenza Calafati

Ci conosciamo già da tempo. Di carattere sono schiva e riservata, ma ormai non si può più nascondere come stanno le cose fra noi”

Fonte Chi

Sembra che sia stato Zucchero il cupido tra il cantautore e la showgirl, all’epoca impegnata in tv alla guida di “Sognando Las Vegas” e reduce dalla partecipazione al Festival Di Sanremo 2002 in coppia con Fausto Leali. La loro storia vissuta lontano dai riflettori, si interrompeva dopo un anno ma nonostante ciò i due sono rimasti in ottimi rapporti. Luisa Corna in seguito si allontanava dal piccolo schermo per dedicarsi alla musica con l’uscita nel 2010 del secondo album Non Si Vive In Silenzio, nel quale figura il brano 2 Sillabe, che vede alla chitarra Alex Britti, a testimonianza del ritrovato rapporto amichevole e professionale

Seguici su Google News