Gossip e Tv

Alex Britti sulla giovane moglie Nicole: “Mi ha stravolto e cambiato la vita”

Nicole è la moglie di Alex Britti, il cantautore è uno dei più apprezzati chitarristi della scena musicale italiana, ma anche un uomo realizzato nella sfera personale e privata. “Non ho mai quantificato l’amore in soldi e regali, ma più in quello che facevo, in quanto ero disponibile per una ragazza, nel tempo da dedicarle. Era più che altro quello che facevo come viaggiare, fare chilometri, non dormire per giorni per stare insieme” raccontava durante un’intervista parlando d’amore. Oggi Alex è felicemente impegnato con Nicole, la donna che gli ha regalato la grande gioia di diventare padre del piccolo Edoardo.

Alex Britti ha parlato dell’amato figlio Edoardo negli studi di Oggi è un altro giorno, in diretta su Rai Uno: “Gliel’ho messa a sei mesi la chitarra in mano, resterà figlio unico? Per ora si. Ho cercato di trasmettergli il gioco, cerco di insegnargli a suonare ma anche a fare un po’ di casino”. La conduttrice, Serena Bortone, ha quindi chiesto che tipo di padre fosse Alex Britti, magari un paragone con il suo papà, che era affetto da bipolarismo.

L’artista ha quindi voluto sottolineare che in ogni caso la sua infanzia e la sua adolescenza è stata quella di un ragazzo normale, senza fin troppi problemi: “Io me lo ricordo come una cosa normale, sicuramente avrò avuto difficoltà ma penso che comunque ho avuto infanzia normale, abbastanza felice, ricordo un sacco di cose positive su papà e mamma, eravamo una famiglia felice”. Poi Alex Britti ha concluso la sua intervista elencando i suoi sogni nel cassetto: “Uno dei miei sogni era quello di avere un figlio e l’ho avuto”

L’artista romano Alex Britti è da sempre stato molto riservato sulla vita privata. Britti è legato dal 2013 alla moglie Nicole, una ragazza di 22 anni più giovane di lui. Non si sa molto sulla ragazza, se non che è originaria di Milano ma da tempo abita a Roma con il famoso chitarrista. “Una ragazza semplice, normalissima e sensibile. Sintonia immediata. Più giovane di me di 22 anni: ma non è mai stato questo tipo di distanza a pesarci”, ha racconto tempo fa Britti a Vanity Fair. Di lei non c’è traccia sui social, appare in pochissimi scatti pubblicati da Britti sul suo profilo Instagram. “La mia vita in una foto”, ha scritto pubblicando una foto della compagna con il pancione. I due, infatti, nel giugno 2017 sono diventati genitori di Edoardo e nello stesso anno si sono sposati in gran segreto. Il figlio di Alex Britti si chiama Edoardo in onore di Edoardo Bennato, grande amico del chitarrista romano.

I due si sono conosciuti qualche anno fa in occasione di una trasferta in Sardegna del cantante, organizzata da una nota radio. Da allora, sono divenuti inseparabili e stanno davvero molto bene insieme, come sostengono i ben informati. Una storia forte, di grande amore, ma anche di grande riservatezza. I due infatti non appaiono molto spesso in pubblico insieme, ma non conoscono crisi. Lei insomma è una ragazza tra tante che ha conosciuto il cantante e da quell’incontro è scoccata la scintilla

Alex Britti non è mai stato incline al gossip, ma due anni fa in occasione della scoperta della maternità della moglie Nicole ha voluto condividere la sua felicità con tutti. “È un momento davvero emozionante, sono felicissimo” ha scritto il cantautore annunciando di diventare papà per la prima volta. “La mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in “dolce attesa” e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà”. Un messaggio allegato ad una bellissima foto che lo ritrae proprio in compagnia di Nicole con tanto di pancione. Il cantautore non nasconde la gioia, ma anche il desiderio di voler vivere questo momento in totale riservatezza: “fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo. Nicole ed io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po’ ci conosce… non ne sarà così sorpreso”.

Back to top button